);

Recenews – N°217TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Ci pensa la rete The CW ad inaugurare in anticipo la stagione dei rinnovi con un maxi annuncio di ritorni per il prossimo anno. Il network, infatti, rinnova in un colpo solo ben 10 serie: Arrow (Season 7) – The Flash (S5) – Supergirl (S4) – Legends Of Tomorrow (S4) – Black Lightning (S2) – Riverdale (S3); pronte a tornare anche le comedy Crazy Ex-Girlfriend (S4) e Jane The Virgin (S5) ma anche Supernatural giunto ormai alla 14° stagione. Promosso Dynasty con una seconda stagione.

 

Ha sicuramente attirato la giusta attenzione Killing Eve, nuovo drama della BBC America il cui debutto è previsto in questi giorni. La serie, che vede protagonista l’ex star di Grey’s Anatomy Sandra Oh insieme a Jodie Comer, è stata rinnovata per una seconda stagione ancor prima della series premiére.
Arriva al capolinea invece Shades Of Blue, il crime drama prodotto ed interpretato da Jennifer Lopez: la serie si chiuderà definitivamente al termine della terza stagione prevista per giugno.

 

Sono destinate a continuare le avventure di The Last Kingdom su Netflix; l’historical drama che aveva esordito nel 2015 sulla BBC America, con protagonista l’attore Alexander Dreymon, è stato rinnovato per una terza stagione dal colosso streaming.
Arriva un nuovo e considerevole volto nel cast di American Horror Story: lo stesso Ryan Murphy ha infatti annunciato per l’ottava stagione l’ingaggio dell’attrice Joan Collins che va ad unirsi a Sarah Paulson, Kathy Bates e Evan Peters.

 

Come se non bastasse la prima stratosferica stima riguardo i costi della serie tv ispirata a The Lord Of The Rings in cantiere ad Amazon, che si aggirava sui 500 milioni di dollari, arrivano nuove indiscrezioni su questo progetto epocale. Dagli accordi stabiliti, la nuova trasposizione per il piccolo schermo del Signore degli Anelli, infatti, dovrebbe comprendere ben 5 stagioni ed un eventuale spin-off per un budget che si aggirerebbe intorno ad 1 miliardo di dollari, dando vita al progetto più costoso mai visto finora.

 

Niente da fare per una delle recenti serie partorite da Netflix. La comedy-drama Everything Sucks!, show incentrato su due gruppi di teenager alle prese con la vita del liceo nel 1996, regalando una visione dell’adolescenza negli anni ’90, viene cancellato dopo una sola stagione. La serie, rilasciata soltanto lo scorso febbraio, lascia con un finale in sospeso, in quanto gli autori Jones e Mohan erano già a lavoro per un secondo ciclo.

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Billions 3×02 – The Wrong Maria Gonzalez

Prossima

Black Lightning 1×09 – 1×10 – The Book Of Little Black Lies – Sins Of The Father: The Book Of Redemption

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.