);

Recenews – N°220TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Dopo appena un mese dalla season premiere della terza stagione attualmente ancora in onda, arriva un rinnovo gradito in quel di Showtime. Seguendo il positivo riscontro dei dati d’ascolto, la rete ha ufficializzato il rinnovo di Billions, drama che vede protagonista il duo Paul Giamatti e Damian Lewis, permettendo alla serie di tornare anche per una quarta stagione.

 

Dopo aver detto addio a Scandal, con la serie conclusasi definitivamente la settimana scorsa, la ABC dimostra di non avere alcuna intenzione di lasciar andare il primo grande prodotto targato Shondaland. Grey’s Anatomy viene così rinnovato per una 15a stagione, permettendo al medical drama di diventare lo show più longevo della rete. Un rinnovo comunque scontato che segue quello della sua protagonista Ellen Pompeo legata alla serie per altri due anni.

 

The Path finisce qui. Ad un mese dalla conclusione della sua terza stagione, Hulu annuncia la cancellazione ufficiale del drama creato da Jessica Goldberg; una serie, The Path, che ha potuto contare per tre anni su protagonisti come Aaron Paul, Michelle Monaghan, Emma Greenwell e Hugh Dancy. L’episodio “Blood Moon”, season finale della terza stagione, si ritrova così a fungere da series finale.

 

Dopo i rinnovi di massa della settimana scorsa, la CBS fa pulizia nel suo reparto comedy. Ben tre serie che hanno esordito quest’anno si ritrovano cancellate dopo una sola stagione a causa dei costanti bassi ascolti: Me, Myself And I, 9JKL, Living Biblically.
In casa HBO invece tocca al drama Here And Now fermarsi: terminata da poche settimane la prima stagione, la serie viene definitivamente cancellata.

 

Mancano ancora 4 mesi all’esordio di Tom Clancy’s Jack Ryan, action series ordinata da Amazon basata sul personaggio di Jack Ryan creato dallo scrittore Tom Clancy, tuttavia, in attesa della season premiere, la serie si ritrova già con in tasca il rinnovo per una seconda stagione.
Rinnovi che seguono anche in casa TBS: il network ha infatti ufficializzato il ritorno con un’altra stagione per The Last OG e Search Party.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

The Terror 1×10 – We Are Gone

Prossima

Legion 2×04 – Chapter 12

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.