);

Recenews – N°228TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Non tutto è perduto in casa ABC per quel che riguarda la serie Roseanne; dopo il caos di qualche settimana fa scaturito dalle dichiarazioni razziste di Roseanne Barr, che avevano portato alla cancellazione del revival, la rete ha trovato il modo di mantenere in vita lo scheletro della serie, ordinando uno spin-off provvisoriamente intitolato The Conners. Il nuovo prodotto, in onda dal prossimo autunno, comprenderà tutti i personaggi della serie madre ad eccezione, ovviamente, della sua ex protagonista Roseanne.

 

La seconda stagione di Dear White People è stata rilasciata da Netflix solo lo scorso 4 maggio ma, l’incisivo consenso ottenuto da pubblico e critica, non ha fatto tardare più di tanto l’arrivo di un nuovo rinnovo. La comedy drama ispirata all’omonimo film del 2014 diretto sempre da Justin Simien infatti, è stata rinnovata anche per una terza stagione.

 

Continua il cambio generazionale che caratterizzerà la prossima terza stagione di The Crown. Dopo l’arrivo nel cast di Olivia Coleman e Tobias Menzies pronti ad interpretare Elisabetta e Filippo, si aggiunge anche Ben Daniels, che vestirà i panni del marito della Principessa Margaret a sua volta interpretata da Helena Bonham Carter.
Intanto, la rete AXN rinnova Absentia, serie con protagonista Stana Katic, per una seconda stagione.

 

La Television Critics Association ha reso note le nomination per la 34° edizione dei TCA Awards 2018. A svettare tra le serie più nominate spicca una del novità dell’anno, ossia Killing Eve con ben 5 nomination. A seguire, The Americans e Atlanta precedono gli immancabili The Handmaid’s Tale, The Good Place e This Is Us nella categoria “Serie dell’anno”. I vincitori saranno annunciati il prossimo 4 agosto.

 

Fine dei giochi, questa volta per davvero. Dopo il salvataggio inaspettato dello scorso anno ed il rinnovo di un secondo ciclo, arrivato dopo la precedentemente annunciata cancellazione della serie al termine della prima stagione, questa volta Timeless è pronto a fermarsi definitivamente. La NBC ha infatti cancellato la serie dopo due stagioni. Tuttavia, il cliffhanger che ha concluso l’ultimo episodio potrebbe essere destinato ad una risoluzione: si parla infatti della possibilità di un film conclusivo.

 

C’è tanto altro da raccontare ancora per The Terror. L’horror drama della rete AMC, ideata da David Kajganich e prodotta tra gli altri da Ridley Scott, tornerà infatti anche con una seconda stagione, appena ufficializzata. Dato il carattere antologico della serie, il secondo ciclo, composto da altri 10 episodi, sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale con protagonisti una comunità giapponese-americana. La serie tornerà sugli schermi nel 2019.

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Poldark 4×02 – Episode 2

Prossima

Legion 2×10 – 2×11 – Chapter 18 – Chapter 19

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.