Recenews – N°229TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

Ha avuto vita breve Ghosted, comedy che ha esordito lo scorso ottobre sulla FOX. Dopo una stagione travagliata, tra cambio di showrunner e di programmazione, la serie con protagonisti Craig Robinson e Adam Scott – una delle ultime serie della FOX che aspettava ancora la sentenza definitiva – ha visto giungere la parola fine con la cancellazione al termine dei 13 episodi che hanno composto la prima stagione.

 

C’è un nuovo ed ambizioso progetto in cantiere in casa Showtime. Il network ha infatti annunciato l’ordine di una prima stagione composta da 10 episodi per uno show ispirato alla serie di videogiochi Halo. Con la produzione pronta a mettersi all’opera nel 2019, ben costruita è anche l’equipe che oltre a Kyle Killen come showrunner e produttore esecutivo, conterà la partecipazione anche di Rupert Wyatt e Steven Spielberg.

Un po’ a sorpresa, un po’ no, History ha cancellato la serie a base militare Six dopo due stagioni e 18 puntate. La notizia arriva abbastanza a sorpresa ed in un momento non propriamente congeniale per lo show che, pur avendo perso 1 milione di spettatori tra la prima e la seconda stagione, si è mantenuto sempre su rating abbastanza stabili nelle due stagioni. Mancano infatti ancora 4 puntate alla conclusione della stagione e, di conseguenza, gli ascolti potrebbero crollare.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°230

Inizia a prendere forma la seconda stagione della serie creata e diretta

Recenews – N°227

Alla fine la resurrezione è avvenuta. E’ toccato ancora una volta a

Recenews – N°226

Continuano a moltiplicarsi le “ragioni” per una delle serie più chiacchierate degli
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: