);

Recenews – N°230TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Inizia a prendere forma la seconda stagione della serie creata e diretta da Paolo Sorrentino, The Young Pope. Nata come serie limitata, al termine dei primi 10 episodi lo show ha subito ottenuto l’ordine per un seguito intitolato The New Pope. Con l’inizio della produzione previsto in Italia a 2018 inoltrato, le prime informazioni hanno ufficializzato l’arrivo nel cast di John Malkovich, che affiancherà il confermato Jude Law nei panni di uno dei protagonisti.

 

Doppio rinnovo sotto l’ombrellone per la rete TNT che conferma la messa in onda per un’altra stagione per due delle sue serie estive. Il crime drama Animal Kingdom, attualmente in onda con la sua terza stagione, è infatti stato rinnovato anche per un quarto ciclo. Stessa sorte per la comedy drama Claws che, ancor prima del suo secondo season finale, viene rinnovata per una terza stagione.

 

Per due serie rinnovate, ne seguono due cancellate. In casa Freeform e NBC infatti, si continua a fare pulizia, con la chiusura rispettivamente di show quali Champions e Famous In Love. Quest’ultima serie, drama creato da Marlene King e che ha visto come protagonista Bella Thorne, si conclude dopo due stagioni; la comedy della NBC Champions, invece, arriva al suo capolinea dopo una sola stagione composta da 10 episodi.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Preacher 3×02 – Sonsabitches

Prossima

Sacred Games 1×01 – Ashwatthama

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.