);

Recenews – N°231TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Continua a prosperare il regno di Ryan Murphy in casa FX; una delle ultime serie dell’ideatore ad essere sbarcata nel panorama televisivo ha già raggiunto il rinnovo. Pose, drama incentrato sullo sviluppo di alcune sottoculture nella New York degli anni ’80, mentre si prepara a terminare il suo primo ciclo con gli ultimi due episodi rimasti, ottiene già il rinnovo per una seconda stagione.

 

News di casting: Jason Momoa, svestiti i panni di Khal Drogo ed Aquaman, è stato ingaggiato come protagonista in See, drama dell’ideatore Steven Knight per Apple Tv, di cui è stata già ordinata una prima stagione di 10 episodi.
Nuovo ruolo anche per Rosario Dawson, protagonista di Briarpatch, prossimo thriller targato USA dell’ideatore Sam Esmail.
Infine, new entry nel cast di Blindspot che nella quarta stagione accoglierà Mary Elizabeth Mastrantonio.

 

Arrivano anche quest’anno le tanto attese nomination per gli Emmy Awards, con la 70° edizione prevista il prossimo 17 settembre. A farla da padrone nella maggior parte delle candidature i soliti Game Of Thrones, Westworld e The Handmaid’s Tale. Spiccano nelle categoria miglior attrice drama, invece, Tatiana Maslany (Orphan Black) e Sandra Oh (Killing Eve), mentre tra i migliori attori troviamo Jason Bateman (Ozark), Ed Harris (Westworld) oltre al solito Sterling K. Brown (This Is us). Qui la lista completa delle nomination.

 

Downton Abbey riapre le sue porte. Con le speculazioni che si susseguivano sin dalla fine dello show, ormai datato dicembre 2015, arriva finalmente la notizia tanto attesa dai fan della serie inglese più famosa degli ultimi tempi: Downton Abbey tornerà sugli schermi… approdando al cinema. Sarà infatti un film riprodotto nelle sale a riaccogliere la famiglia Crawley, che tornerà compatta per l’evento. Le riprese inizieranno in tarda estate, sempre sotto lo sguardo attento del creatore Julian Fellowes.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

GLOW 2×10 – Every Potato Has A Receipt

Prossima

Preacher 3×03 – Gonna Hurt

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.