);

Recenews – N°233TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Non ci ha messo molto Yellowstone a lasciare il segno nel palinsesto estivo e farsi apprezzare da pubblico e critica. Il nuovo drama di Paramount Network con protagonista Kevin Costner, ad un mese dal suo esordio e con soli 5 episodi andati in onda, ha già ottenuto infatti il rinnovo per una seconda stagione che sarà composta da 10 episodi.

 

Non sono bastate le ultime puntate in costante crescita per salvare Colony. La science fiction drama targata USA Network con protagonisti Josh Holloway e Sarah Wayne Callies, infatti, non supera l’ostacolo terza stagione: “What Goes Around”, ultimo episodio andato in onda proprio in settimana, si trasforma così in series finale, con Colony che viene appunto cancellata dopo tre stagioni.

 

Tra le tante notizie arrivate direttamente dal Comic Con, spicca anche un apprezzato rinnovo per The Man In The High Castle. Mentre è arrivata, sempre da San Diego, la data di rilascio della terza stagione, prevista per il prossimo 5 ottobre, Amazon video ha annunciato contemporaneamente il rinnovo per una delle sue serie originali più seguite anche per una prossima quarta stagione.

 

Arriva dalla stessa protagonista Eden Sher la notizia sulla produzione di uno spin-off di The Middle; per il nuovo show che ruoterà intorno al personaggio di Sue, è già stato ordinato il pilot.
Continua il successo delle serie Marvel: in attesa del primo season finale, Freeform rinnova Cloak&Dagger per una seconda stagione di 10 episodi.
Ad una settimana dall’inizio della sua terza stagione, invece, ottiene il rinnovo per un quarto ciclo il fantasy Wynonna Earp.

 

Si prepara a giunge al capolinea anche la storia raccontata da The Affair. Nel pieno svolgimento della sua quarta stagione, Showtime ha annunciato il rinnovo della serie già vincitrice di un Golden Globe come miglior drama, per una quinta ed ultima stagione di altri 10 episodi.
Per una serie sul viale del tramonto, un’altra si presenta convinta nel panorama seriale: You, drama con protagonista l’ex star di Gossip Girl Penn Badgley, ottiene il rinnovo per una seconda stagione da Lifetime ancor prima dell’esordio.

 

A quasi sei messi dal rilascio della prima stagione, Netflix mette a segno un nuovo colpo estivo rinnovando Altered Carbon. La science fiction basata sull’omonimo romanzo di Richard K. Morgan, ottiene un rinnovo già preventivato che aspettava solo l’ufficialità. La secondo stagione, tuttavia, avrà un volto nuovo come protagonista, con Anthony Mackie pronto a subentrare al posto di Joel Kinnaman: un recasting per nulla disturbante nel mondo di Altered Carbon.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Castle Rock 1×01 – Severance

Prossima

Sharp Objects 1×03 – Fix

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.