Recenews – N°239TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Al grido di “più se ne parla e più funziona”, un’altra serie tra le più controverse partorita di recente da Netflix ha ottenuto il via libera per tornare nuovamente sullo schermo. Insatiable, che ha debuttato lo scorso 10 agosto, si è presentato come un teen drama dai risvolti di black-comedy, ricevendo numerosi giudizi negativi sia dal pubblico che dalla critica. Così come accaduto per 13 Reasons Why però, Netflix continua per la sua strada rinnovando Insatiable per una seconda stagione.

 

Westworld mette a segno il colpo Aaron Paul mentre si prepara a dar vita alla terza stagione. La science fiction western creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy che anche quest’anno ha guadagnato consensi confermandosi una delle serie di punta del panorama televisivo, ha annunciato il nuovo ingresso nel cast; l’ex star di Breaking Bad, che ha da poco terminato l’esperienza in The Path, si unirà dunque alla terza stagione dello show per un ruolo da regular.

 

Per una serie che si avvia alla conclusione, un’altra è pronta a sbarcare in casa BBC One. Il network inglese ha confermato che la prossima quinta stagione, prevista per il 2019, sarà quella conclusiva per l’historical period Poldark.
Intanto, uno dei progetti futuri più attesi della BBC in co-produzione con la HBO, His Dark Materials, fantasy ispirato all’omonima serie di romanzi di Philip Pullman, viene rinnovato per una seconda stagione ancor prima della messa in onda della series premiere.

 

Con l’arrivo di settembre portare il conto delle nuove serie che si affacciano nel panorama seriale sembra un’impresa impossibile. Ecco quindi Recenserie correre in soccorso: nella sezione Calendario sono racchiuse non solo le date per la ripresa delle serie di lungo corso, ma grazie al RecenUpdate, sono raggruppati in maniera chiara e concisa anche i pilot che caratterizzeranno questo mese seriale. Non resta che dare un’occhiata.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°240

Arrivano ben due notizie interessanti da parte della AMC questa settimana, entrambe

Recenews – N°238

#BastaNetflix per… salvare qualsiasi serie dalla cancellazione. La piattaforma streaming si fa

Recenews – N°237

L’attesa di oltre un anno non rimarrà l’unica notizia difficile da mandar

Recenews – N°236

Si è presentata come una delle rivelazioni di questa stagione estiva e,
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: