);

Recenews – N°240TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Arrivano ben due notizie interessanti da parte della AMC questa settimana, entrambe potenzialmente non buone. Diciamo entrambe perchè la cancellazione di Dietland è sicuramente un qualcosa di negativo ma giustificato dagli ascolti ridicoli, mentre l’annuncio della produzione nei prossimi anni di spin-off e film per tv di The Walking Dead non può che spaventare le masse.

Era nell’aria da un bel po’ di tempo ma niente era stato ancora concretamente annunciato, almeno fino al video postato da Kristen Bell l’altro giorno su Instagram: Hulu, oltre ad aver acquistato i diritti di tutte le precedenti stagioni, riporterà in vita Veronica Mars per una nuova stagione composta da 8 episodi. L’annuncio arriva a sorpresa visto che dopo 3 stagioni ed un film postumo sovvenzionato dai fan su Kickstarter non ci si attendeva veramente questo revival. Ma ovviamente c’è di che essere felici.

In redazione non ci eravamo spinti oltre la recensione della series premiere ma non neghiamo di aver avuto la tentazione di continuare. Se noi non abbiamo osato, Netflix però lo ha fatto rinnovando ufficialmente Sacred Games per una seconda stagione. L’annuncio non arriva completamente a sorpresa trattandosi della prima serie indiana in assoluto, e va di pari passo con la necessità della piattaforma streaming di fidelizzare i propri clienti con prodotti ad hoc. Il tutto in vista dello sbarco di Disney nello streaming nel 2019.

The Deuce non ha mai avuto quell’exploit di pubblico che sembrava dovesse avere quando era stata annunciata la combo HBO + James Franco + George Pelecanos & David Simon. Sfortunatamente però la serie sulla nascita dell’industria pornografica è rimasta di nicchia, tanto che questa seconda stagione attualmente in onda ha perso una parte del suo pubblico. HBO però ha avuto le palle per rinnovare lo show per una 3° ed ultima stagione, quasi ad invogliare i rimanenti spettatori a non abbandonare la barca prima della fine ufficiale.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.

Rispondi

Precedente

Fear The Walking Dead 4×14 – MM 54

Prossima

Mr. Mercedes 2×05 – Andale

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.