Recenews – N°242TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Si sarà pur fatto attendere, tra cambi di produzione, cast e riscrittura del pilot, ma alla fine ne è valsa la pena. Forte del successo riscontrato dai primi episodi andati in onda, Mayans M.C. si è già guadagnato un ulteriore rinnovo. Lo spin-off di Sons Of Anarchy ideato dallo stesso Kurt Sutter, superata metà stagione con l’accoglienza positiva sia di pubblico che di critica, ha ottenuto il via libera dalla rete FX per il rinnovo di una seconda stagione.

 

Non c’è pace per Lethal Weapon. Solo lo scorso maggio, a margine della fine della seconda stagione, la serie si era ritrovata a perdere uno dei suoi protagonisti: Clayne Crawford veniva licenziato per cattiva condotta sul set (sostituito poi da Seann William Scott). La terza stagione però, non ha fatto in tempo ad iniziare che è arrivata l’ultima batosta, con l’altro protagonista, Damon Wayans che anticipa l’abbandono dello show al termine delle attuali riprese.

 

Mentre è iniziato il countdown per l’esordio previsto il prossimo 12 ottobre, arriva subito una promozione per la nuova serie Titans. Basata sui personaggi della DC Comics e prodotta dal nuovo servizio streaming DC Universe, la serie che può contare tra i produttori l’ideatore per eccellenza delle serie supereroistiche Greg Berlanti, insieme a Geoff Johns e Akiva Goldsman, è stata rinnovata per una seconda stagione.

 

L’ultimo episodio di Outcast andato in onda, “To The Sea”, era ormai datato giugno 2017; dopo oltre un anno di attesa però, è arrivata l’amara sentenza del network Cinemax che ha messo un freno alla serie. L’horror drama creato da Robert Kirkman e basato sull’omonimo comic book dello stesso autore in collaborazione con Paul Azaceta, viene dunque ufficialmente cancellato dopo sole due stagioni.

 

Un rinnovo ciascuno per USA Network e AMC. Quest’ultimo ha rinnovato per una quarta stagione Queen Of The South che, tuttavia, dal prossimo ciclo subirà un cambio di showrunner.
Rinnovo anche per USA Network, che regala un’ulteriore stagione a Lodge 49, comedy drama che ad un episodio dal season finale ottiene l’ordine anche per un secondo ciclo di episodi.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°243

E’ stata una delle serie più apprezzate di questo inizio stagionale, con

Recenews – N°241

Dopo la fine della seconda stagione, risalente allo scorso giugno, Amazon ha

Recenews – N°240

Arrivano ben due notizie interessanti da parte della AMC questa settimana, entrambe
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: