);

Recenews – N°245TEMPO DI LETTURA 1 min

()

E’ bastato poco più di un mese dopo il rilascio della seconda stagione per far si che Atypical ottenesse già un ulteriore rinnovo. La coming-of-age dramedy creata da Robia Rashid che vede come protagonista Keir Gilchrist nei panni di Sam Gardner, un 18enne affetto da autismo, è stata sin da subito ben accolta anche dalla critica; nessun problema quindi per Netflix, che ha ufficializzato il rinnovo per una terza stagione composta da altri 10 episodi. D’altra parte, invece, Netflix ha cancellato American Vandal dopo due stagioni.

 

Quando The Crown tornerà con la terza stagione, pronto a raccontare il capitolo ambientato negli anni ’70 dall’attuale famiglia reale britannica, tra i personaggi presenti farà la sua comparsa anche Camilla Parker Bowles: la serie infatti, ha ingaggiato l’attrice Emerald Fennell per interpretare l’attuale moglie di Carlo.
Nuovi ingressi nel cast anche per Killing Eve, vera sorpresa televisiva dello scorso anno; tra le new entry spiccano Henry Lloyd-Hughes e Shannon Tarbet.

 

Procede a piccoli passi la ABC; il network ha deciso di regalare tre episodi aggiuntivi ad alcune delle sue serie: The Rookie, A Million Little Things, The Kids Are Alright e Splitting Up Together. Un aumento che però non vale ancora come ordine di stagioni complete.
Stessa storia in casa CBS, con l’aggiunta di ulteriori episodi per Magnum P.I., God Friended Me e The Neighborhood. Stagione completa ufficiale invece, per The Cool Kids della FOX, con un ordine di 22 episodi stagionali.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

I Medici – The Magnificent – 2×01 – 2×02 – Vecchi Rancori – Un Uomo Solo

Prossima

This Is Us 3×05 – Toby

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.