);

Recenews – N°245TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

E’ bastato poco più di un mese dopo il rilascio della seconda stagione per far si che Atypical ottenesse già un ulteriore rinnovo. La coming-of-age dramedy creata da Robia Rashid che vede come protagonista Keir Gilchrist nei panni di Sam Gardner, un 18enne affetto da autismo, è stata sin da subito ben accolta anche dalla critica; nessun problema quindi per Netflix, che ha ufficializzato il rinnovo per una terza stagione composta da altri 10 episodi. D’altra parte, invece, Netflix ha cancellato American Vandal dopo due stagioni.

 

Quando The Crown tornerà con la terza stagione, pronto a raccontare il capitolo ambientato negli anni ’70 dall’attuale famiglia reale britannica, tra i personaggi presenti farà la sua comparsa anche Camilla Parker Bowles: la serie infatti, ha ingaggiato l’attrice Emerald Fennell per interpretare l’attuale moglie di Carlo.
Nuovi ingressi nel cast anche per Killing Eve, vera sorpresa televisiva dello scorso anno; tra le new entry spiccano Henry Lloyd-Hughes e Shannon Tarbet.

 

Procede a piccoli passi la ABC; il network ha deciso di regalare tre episodi aggiuntivi ad alcune delle sue serie: The Rookie, A Million Little Things, The Kids Are Alright e Splitting Up Together. Un aumento che però non vale ancora come ordine di stagioni complete.
Stessa storia in casa CBS, con l’aggiunta di ulteriori episodi per Magnum P.I., God Friended Me e The Neighborhood. Stagione completa ufficiale invece, per The Cool Kids della FOX, con un ordine di 22 episodi stagionali.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°289

E’ stato subito amore a prima vista tra The Righteous Gemstones e

Recenews – N°288

Il prossimo gennaio, Grace And Frankie tornerà sugli schermi di Netflix con

Recenews – N°287

Nell’era dei revival, poteva Disney+ presentarsi al grande pubblico senza seguire l’onda?

Recenews – N°286

  Alla fine non c’è stato modo di salvare il pianeta d’origine

Recenews – N°285

Come un fulmine a ciel sereno, Netflix si rende protagonista dell’ennesima cancellazione
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: