);

Recenews – N°246TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Dopo più di due anni dal suo finale, il mondo di Penny Dreadful sta per tornare. Showtime ha infatti annunciato l’arrivo, probabilmente nel 2019, di uno spin-off dell’horror drama creato da John Logan, intitolato Penny Dreadful: City Of Angels. Il nuovo prodotto sarà ambientato in una Los Angeles degli anni ’30 caratterizzata da tensioni sociali e da un forte folklore messicano-americano.

 

Mentre tutto il mondo freme in attesa di una data o di un trailer per l’ultima stagione di Game Of Thrones, dietro le quinte si continua a lavorare ai progetti incentrati sugli spin-off della saga. Come annunciato dallo stesso George R.R. Martin, la prima serie ad essere ordinata e ormai già in lavorazione, si intitolerà The Long Night. Il prequel, intanto, ha già iniziato a reclutare il cast, che appare finora di gran livello: annunciati infatti gli ingaggi di Naomi Watts e Josh Whitehouse.

 

Continua la promozione delle serie in casa ABC: il network aggiudica una stagione completa per A Million Little Things, mentre concede ulteriori episodi per The Conners.
La CBS All Access dal canto suo, rinnova Strange Angel per una seconda stagione. Netflix, invece, oltre a rinnovare Bojack Horseman per un sesto ciclo, annuncia l’arrivo di una quarta stagione per la sitcom The Ranch.
In più, Freeform cancella Alone Together dopo due stagione e HBO rinnova Divorce per un terzo ciclo.

 

Altro mese, altra corsa. Come sempre, anche per novembre Recenserie ha riunito tutta la programmazione seriale. Tra  l’attesa per il ritorno di House Of Cards, Narcos, Outlander e Vikings e le novità Homecoming, Escape At Dannemora e Baby, solo per citarne alcune, il mese appena entrato si prospetta bello ricco. Per non perdersi nessuna data di uscita o per informazioni più approfondite su tutte le novità, c’è Il Calendario con RecenUpdate integrato pronto all’uso.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

DC’s Legends Of Tomorrow 4×02 – Witch Hunt

Prossima

House Of Cards 6×01 – Chapter 66

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.