);

Recenews – N°257TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Doppio rinnovo per Netflix che promuove due delle serie di punta del suo catalogo. Fresca della vittoria agli ultimi Golden Globe come miglior comedy, insieme al premio come miglior attore in una comedy per Michael Douglas, la serie The Kominsky Method viene rinnovata per una seconda stagione.
Continua ad avanzare nella programmazione invece, Grace and Frankie, altra comedy con un buon seguito, che ottiene il rinnovo per una sesta stagione.

 

Se alcuni rinnovano, altri cancellano. La NBC ha infatti annunciato la fine di Trial & Error, legal sitcom con protagonista Nicholas D’Agosto che non era stata ancora rinnovata al termine della seconda stagione. Impossibile trovare una nuova casa per la serie, che subisce così la cancellazione definitiva.
Cancellazione che arriva anche per Channel Zero, horror series creata da Nick Antosca a cui Syfy stacca la spina dopo quattro stagioni.

 

E’ stata una delle serie rivelazione del 2018 targata Amazon Prime, collezionando nomination per la maggior parte dei premi sia per la serie stessa che per i suoi attori, Julia Roberts fra tutti. Adesso però, Homecoming, potrebbe cambiare protagonista per la seconda stagione annunciata già da tempo: la stessa Julia Roberts, infatti, non dovrebbe ritornare nei panni di Heidi Bergman nel secondo ciclo della serie di Sam Esmail.

 

Ha avuto vita breve la nuova serie creata da Beau Willimon, The First. Il drama che vede protagonista l’attore Sean Penn nei di Tom Hagerty, astronauta impegnato nella prima missione terrestre sul pianeta Marte, ha avuto una prima stagione rilasciata lo scorso settembre; adesso, Hulu ha però messo un freno all’intera operazione e cancellato la serie che non avrà dunque una seconda stagione.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

True Detective 3×02 – Kiss Tomorrow Goodbye

Prossima

Marvel’s The Punisher 2×01 – Roadhouse Blues

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.