);

Recenews – N°262TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Il massacro è completo. Dopo la cancellazione di Daredevil, Iron Fist e Luke Cage, anche gli ultimi due superstiti The Punisher e Jessica Jones vengono cancellati da Netflix che, in questo modo, pone definitivamente fine al rapporto con la Marvel. Tra queste due ultime serie, The Punisher si ferma alla seconda stagione rilasciata solo lo scorso gennaio, mentre per dire addio a Jessica Jones ci sarà ancora tutta la terza stagione che sarà mandata prossimamente in onda da Netflix.

 

Dopo l’enorme successo ottenuto con The Haunting Of Hill House, una delle serie evento di quest’anno targata Netflix, lo show è pronto a tornare con una seconda stagione cambiando però forma. L’horror drama creato da Mike Flanagan che durante il primo ciclo ha seguito la famiglia Crain, diventa ufficialmente una serie antologica, cambiando di volta in volta storia, ambientazione e personaggi; la seconda stagione si intitolerà The Haunting Of Bly Manor e seguirà nuovi protagonisti in una nuova casa infestata.

 

Non è bastata la penna di George Martin, dal cui romanzo è stata tratta la serie, a salvare Nightflyers. La science fiction che ha debuttato lo scorso dicembre con i primi 10 episodi, è stata ufficialmente cancellata da Syfy dopo una sola stagione.
Giunge al termine anche The Man In The High Castle: Amazon conferma che la prossima quarta stagione sarà la conclusiva per lo show.
Intanto, Natalie Dormer ha ottenuto un ruolo da protagonista nello spin-off di Showtime, Penny Dreadful: City Of Angels.

 

Con la seconda stagione conclusasi da appena un mese, la comedy Friends From College, creata e diretta da Nicholas Stoller, non avrà un terzo ciclo di episodi, in quanto ufficialmente cancellata da Netflix.
Sempre in casa della piattaforma streaming, la star di Gotham, Robin Lord Taylor, ha trovato un nuovo ruolo: non appena lascerà i panni del “Pinguino”, è pronto ad unirsi al cast della seconda stagione di You.

 

Mentre la serie madre si prepara a salutare definitivamente il suo pubblico, con il series finale di The Big Bang Theory previsto per maggio, il suo prequel spin-off, Young Sheldon, sembra destinato ad avere vita lunga. La serie che segue il giovane Sheldon Cooper, attualmente in onda con la sua seconda stagione, ha appena ottenuto un doppio rinnovo: lo show tornerà infatti sulla CBS anche per una terza e quarta stagione televisiva.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°294

Con il primo season finale appena andato in onda, il successo riscosso

Recenews – N°293

L’aria di cambiamento fa bene a Search Party. La satirical dark comedy,

Recenews – N°292

Era già ampiamente confermato, considerando l’andamento spedito delle riprese, ma adesso arriva

Recenews – N°291

Le voci erano già circolate durante l’estate, a pochi messi dalla messa
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: