);

Recenews – N°264TEMPO DI LETTURA 2 min

()

E’ arrivata l’ora X anche per Arrow. Dopo oltre sette anni dalla sua data d’esordio, il primo show che ha dato il via alla nuova era delle serie tv sui supereroi sulla The CW, è ormai giunto al capolinea. Attualmente in onda con la settima stagione che si concluderà il prossimo maggio, la rete ha ufficializzato che la prossima ottava stagione precedentemente annunciata, sarà l’ultima per la serie di Oliver Queen e sarà composta da soli 10 episodi.

 

Sono destinate a continuare le indagini del Detective Harry Ambrose (interpretato da Bill Pullman) che funge da collante nelle diverse stagioni di The Sinner. Il crime drama di USA Network è infatti stato rinnovato anche per una terza stagione e, in base alla sua natura antologica, è già pronto a sviluppare una nuova storia con nuovi personaggi: dopo Jessica Biel e Carrie Coon al centro rispettivamente della prima e seconda stagione, la serie accoglie ora Matt Bomer come protagonista del prossimo ciclo di episodi.

 

Superstore continua a mantenere alta la bandiera delle comedy in casa NBC; la rete, infatti, rinnova la serie con protagonista America Ferrera per un’ulteriore quinta stagione.
Anche CBS All Access è in vena di rinnovi, confermando il ritorno per una terza stagione della comedy web No Activity.
Intanto, la BBC conferma la serie Call The Midwife: in attesa del nono ciclo previsto per il prossimo anno, lo show viene rinnovato per una decima ed undicesima stagione.

 

Su Netflix sta per arrivare una serie tv ispirata ad uno dei maggiori romanzi della letteratura del ‘900: Cent’anni di Solitudine del Premio Nobel Gabriel Garcia Marquez. La serie portata avanti dalla piattaforma streaming, e che vedrà i figli dello scrittore coinvolti come produttori esecutivi, sarà il primo adattamento dell’opera letteraria dato che, finora, nessuno era mai riuscito ad accaparrarsi i diritti per trarne un adattamento visivo.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

The Umbrella Academy 1×10 – The White Violin

Prossima

After Life 1×01 – Episode 1

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.