);

Recenews – N°267TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Si presenta con un doppio rinnovo la settimana della FOX. La rete ha rinnovato per una terza stagione sia 911 che The Resident. Quest’ultimo, medical drama con protagonisti Matt Czuchry e Emily VanCamp ha subito creato un forte interesse; un risultato ancora migliore è stato invece raggiunto da 911, il procedural drama creato da Ryan Murphy che continua ad essere promosso a suon di ascolti. Nessuna sorpresa, dunque, per i rinnovi di entrambe le serie.

 

Il destino delle serie Marvel sembra essere decisamente meno beffardo per le produzioni di casa Hulu. Runaways, superhero teen drama creato da Josh Schwartz e Stephanie Savage e basato sull’omonimo comic book dell’universo Marvel Comics si è infatti guadagnato il rinnovo. La serie, la cui seconda stagione è terminata lo scorso dicembre, è stata rinnovata per un terzo ciclo composta da 10 episodi.

 

C’è un rinnovo dietro l’angolo anche dalle parti di Netflix. The Order, nuovo horror supernatural drama che ha esordito sulla piattaforma streaming solo lo scorso 7 marzo, ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.
Intanto, la nuova stagione di You, prevista prossimamente, accoglie una new entry nel cast: si tratta dell’attore Charlie Barnett, ex star di Chicago Fire ma soprattutto recente co-protagonista di quel piccolo gioiellino che è stato Russian Doll.

 

Better Things, comedy drama creato da Louis C.K. e Pamela Adoln e che vede proprio quest’ultima anche nei panni della protagonista, è una serie che ormai va in onda sulla rete FX dal 2016 e continuerà ancora a farlo: lo show è infatti stato rinnovato per una quarta stagione prevista per il 2020.
Non va altrettanto bene invece ad Origin, la science fiction web targata YouTube, la cui prima stagione è stata rilasciato lo scorso novembre, è stata ufficialmente cancellata.

 

C’è aria di record per la NBC. Uno dei prodotti di punta della rete, Law&Order: SVU ha infatti appena raggiunto un traguardo di tutto rispetto; il network ha annunciato il rinnovo per il crime drama con Mariska Hargitay, che sin dal lontano 1999 interpreta il personaggio di Olivia Benson, per una prossima 21a stagione. Numeri importanti che, soprattutto, rendono la serie di Dick Wolf come il drama più longevo della storia della tv americana.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

The OA 2×02 – Treasure Island

Prossima

The OA 2×03 – Magic Mirror

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.