);

Recenews – N°268TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Nessuno nutriva il minimo dubbio al riguardo, ma una conferma è sempre ben accolta: una delle serie che ha più contraddistinto quest’anno seriale targato Netflix, The Umbrella Academy, ha ottenuto il meritato rinnovo. La serie si è subito assicurata un posto d’onore tra i prodotti della piattaforma, colpendo positivamente sia pubblico che critica, così, dopo “The White Violin” che ha concluso il primo ciclo, il team di ragazzi di The Umbrella Academy è pronto a tornare con una seconda stagione.

 

In vena di promozione dei suoi prodotti migliori, Netflix inaugura il mese di aprile rinnovando anche Suburra. Con la seconda stagione rilasciata solo lo scorso febbraio, conclusasi con l’episodio “Dimmi La Verità“, la prima serie originale italiana targata Netflix, continua a cavalcare l’onda del successo pronta a riportare in scena i personaggi di Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara anche per una terza stagione prevista probabilmente per il 2020.

 

Come già anticipato nella nostra recensione del season finale, Ricky Gervais aveva già ampiamente lasciato intendere che la storia di After Life non era destinata a chiudersi con “Episode 6”. Adesso, però, arriva la definitiva conferma anche da parte della solita Netflix: la black comedy creata, diretta ed interpretata da un Ricky Gervais nei panni del vedovo Tony Johnson, ha ottenuto il rinnovo per la seconda stagione.

 

Arriva completamente a sorpresa la notizia che in questi giorni sta tenendo banco tra i fan di Arrow. Dopo l’annuncio che vede la prossima ottava stagione, composta da soli 10 episodi, come quella conclusiva per lo show della The CW, ha sorpreso tutti l’annuncio di Emily Bett Rickards, interprete sin dai primi episodi del personaggio di Felicity Smoak: l’attrice ha infatti dichiarato che lascerà la serie al termine dell’attuale settima stagione, lasciando Arrow priva di Felicity per l’ultimo round.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

This Is Us 3×18 – Her

Prossima

Chilling Adventures Of Sabrina 1×12 – Chapter Twelve: The Epiphany

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.