);

Recenews – N°270TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Un rinnovo per due cancellazioni in questa settimana della FOX. Il network ha infatti rinnovato la sitcom Last Man Standing con protagonista Tim Allen per un’ottava stagione. Allo stesso tempo, però, salutano la programmazione The Gifted e Rel; la prima, superhero series basata sull’universo Marvel, si conclude dopo due stagioni, con lo scorso season finale che diventa così series finale. La sitcom Rel, invece, viene cancellata dopo una sola stagione.

 

Una delle serie che più aveva colpito l’attenzione sia di pubblico che di critica (anche per una qualsivoglia profana similitudine con Lost) in questa stagione televisiva, ha ottenuto la promozione per mano della NBC; il supernatural drama Manifest, infatti, è stato rinnovato anche per una seconda stagione.
Rinnovo anche in casa Hulu, con la rete che regala un secondo ciclo di episodi alla comedy web Shrill.

 

Le prime due stagioni di The Marvelous Mrs. Maisel hanno rappresentato un enorme successo per la serie di Amazon. La period comedy drama creata da Amy Sherman-Palladino, che ha sbancato la maggior parte dei premi stagionali portandosi a casa ben tre Golden Globe e cinque Emmy, per la prossima terza stagione accoglie nel cast un altro attore già a sua volta vincitore di un Emmy: direttamente da American Crime Story e This Is Us arriva, infatti, Sterling K. Brown.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

American Gods 2×06 – Donar The Great

Prossima

Killing Eve 2×02 – Nice And Neat

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.