);

Recenews – N°270TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

Un rinnovo per due cancellazioni in questa settimana della FOX. Il network ha infatti rinnovato la sitcom Last Man Standing con protagonista Tim Allen per un’ottava stagione. Allo stesso tempo, però, salutano la programmazione The Gifted e Rel; la prima, superhero series basata sull’universo Marvel, si conclude dopo due stagioni, con lo scorso season finale che diventa così series finale. La sitcom Rel, invece, viene cancellata dopo una sola stagione.

 

Una delle serie che più aveva colpito l’attenzione sia di pubblico che di critica (anche per una qualsivoglia profana similitudine con Lost) in questa stagione televisiva, ha ottenuto la promozione per mano della NBC; il supernatural drama Manifest, infatti, è stato rinnovato anche per una seconda stagione.
Rinnovo anche in casa Hulu, con la rete che regala un secondo ciclo di episodi alla comedy web Shrill.

 

Le prime due stagioni di The Marvelous Mrs. Maisel hanno rappresentato un enorme successo per la serie di Amazon. La period comedy drama creata da Amy Sherman-Palladino, che ha sbancato la maggior parte dei premi stagionali portandosi a casa ben tre Golden Globe e cinque Emmy, per la prossima terza stagione accoglie nel cast un altro attore già a sua volta vincitore di un Emmy: direttamente da American Crime Story e This Is Us arriva, infatti, Sterling K. Brown.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°278

E’ stata una delle migliori sorprese di questa prima parte dell’anno, con

Recenews – N°277

A dispetto di quanto potesse pensarne la FOX, Lucifer ha avuto ancora
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: