);

Recenews – N°271TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

The CW fa en plein. Dopo il maxi blocco di rinnovi avvenuto qualche mese fa, che tra le altre cose comprendeva il pacchetto DC, la rete ha chiarito il destino delle serie rimanenti, caratterizzandosi per l’assenza di cancellazioni. Tutte le serie The CW, dunque, quest’anno ottengono il rinnovo e tra le ultime ad ottenerlo spiccano The 100 rinnovata per una settima stagione e le nuove serie All American, In The Dark e il remake Roswell, New Messico che torneranno con un secondo ciclo.

 

C’è ancora tanto da raccontare attraverso The Good Fight. La serie spin-off e sequel di The Good Wife creata da Robert e Michelle King ha infatti già ottenuto il rinnovo. Attualmente in onda con la sua terza stagione che si concluderà il prossimo 16 maggio, il legal drama che vede Christine Baranski nei panni di Diane Lockhart tornerà dunque anche nel 2020 con la quarta stagione.

 

Dopo aver rinnovato una delle sue serie più longeve permettendo a NCIS di raggiungere la 17a stagione, la CBS rinnova anche gli altri prodotti dello stesso franchise; gli spin-off NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans vengono rinnovati entrambi rispettivamente per una undicesima e sesta stagione.
Rinnovo anche dalle parti di Cinemax: il network ordina una seconda stagione per Warrior, serie basata su un progetto appartenuto a Bruce Lee.

 

Si ferma alla terza stagione lo sviluppo di Santa Clarita Diet. L’horror comedy web serie creata da Victor Fresco, che vede come protagonisti Drew Barrymore e Timothy Olyphant, è stata ufficialmente cancellata. La serie era ritornata su Netflix appena lo scorso 29 marzo con i suoi canonici 10 episodi che hanno composto la terza stagione. Adesso, con la cancellazione, l’episodio “The Cult Of Sheila” si ritrova a fungere da series finale.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°278

E’ stata una delle migliori sorprese di questa prima parte dell’anno, con

Recenews – N°277

A dispetto di quanto potesse pensarne la FOX, Lucifer ha avuto ancora
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: