);

Recenews – N°272TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Nonostante i problemi giudiziari che negli ultimi tempi hanno coinvolto uno dei suoi protagonisti, Empire si aggiudica dalla FOX il rinnovo per la sesta stagione; stagione che tuttavia non vedrà, appunto, la partecipazione di Jussie Smollet.
Intanto, la ABC rinnova la serie Black-ish per una sesta stagione, ordinando contemporaneamente Mixed-ish, nuovo spin-off prequel della comedy.

 

Nonostante i dati di ascolto in costante calo durante l’intero primo arco narrativo, Showtime ha deciso di non fermarsi, continuando a voler raccontare in maniera ironica il tremendo crollo della borsa di Wall Street avvenuto negli anni ’80: Black Monday, così, viene rinnovato per una seconda stagione.
Rinnovo per un secondo ciclo anche per un’altra serie, questa volta targata CBS All Access: The Twilight Zone, remake della serie anni ’60, tornerà anche con un secondo ciclo di episodi.

 

Non sembra fermarsi la collaborazione tra Hulu e la Marvel. La rete, che già ospita Runaways arrivata alla terza stagione, presto accoglierà nel suo palinsesto due nuovi live-action targati, appunto, Marvel: Ghost Rider e Helstorm.
Tra i rinnovi recenti, invece, Hulu promuove due tra le nuove serie: PEN15 e Ramy si aggiudicano entrambe una seconda stagione.
Intanto, rinnovo per Netflix con l’arrivo della terza stagione di On My Block.

 

Giunge al capolinea Wrecked, comedy creata da Jordan e Justin Shipley che dal 2016 è andata in onda sulla rete TBS; adesso, con la terza stagione conclusasi lo scorso ottobre, la serie è stata cancellata.
Si guadagna un bel rinnovo invece Cobra Kai, web comedy drama che viene rilasciata da YouTube Premium e che vede Ralph Macchio e William Zabka come protagonisti: la serie ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

The Red Line 1×01 – We Must All Care

Prossima

Billions 4×07 – Infinite Game

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.