);

Recenews – N°274: Speciale Upfronts 2019/2020TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Come ogni metà maggio, Recenews si presenta con un’edizione speciale data la concomitanza con gli Upfronts, dove sono state ufficialmente presentate tutte le programmazioni autunnali dei 5 principali canali broadcast americani: ABC, CBS, FOX, NBC, The CW.

Ogni network ha presentato la sua nuova offerta televisiva composta da tutti i pilot promossi a serie, dalle modifiche fatte al palinsesto per creare nuove serate in cui gli spettatori possono identificarsi, da revival e quant’altro. Nell’apposita sezione dedicata agli Upfronts, sono già presenti singolarmente i post ricapitolativi per ogni network ma, vista l’importanza che questa settimana riveste, è sembrato opportuno riunire tutto in questo Recenews Speciale Upfronts per avere un quadro generale a portata di mano. Ovviamente per avere un dettaglio maggiore circa tutte le nuove serie, guardare i trailer ed avere un primo commento, basta cliccare sull’immagine di ciascun network per andare direttamente alla relativa pagina.





ThecW

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

The Flash 5×21 – 5×22 – The Girl With Red Lightning – Legacy

Prossima

Billions 4×09 – American Champion

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.