);

Recenews – N°276TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

Al suo esordio, nel dicembre del 2017, è stata una delle serie più apprezzate, ottenendo critiche più che positive e paragoni con Stranger Things. Adesso, mentre il prossimo 21 giugno si appresta ad andare in onda la sua seconda stagione, Dark, prima serie originale tedesca targata Netflix, viene rinnovata anche per una terza stagione. Un terzo ciclo che, tuttavia, sarà quello conclusivo dello show.

 

Dopo la moltitudine di rinnovi e cancellazioni segnalati nello speciale della scorsa settimana, la NBC sembra essersi tenuta alcuni colpi in canna. In coda a tutte le passate ufficializzazioni, infatti, ci sono ben altre 4 serie che vengono adesso cancellate dalla rete: Abby’s, The Village e The Enemy Within si fermano dopo una sola stagione di produzione mentre la comedy A.P. Bio vine cancellata dopo due stagioni.

 

Dopo aver recentemente conquistato il cinema con Il Primo Re, Matteo Rovere torna a raccontare la nascita di Roma questa volta dando vita ad un serie tv. Sky Italia ha infatti ordinato la produzione di Romulus, una serie che verrà prodotta con Cattleya e Groenlandia e sarà appunto scritta e diretta dallo stesso regista. Le riprese della serie, composta da 10 episodi, inizieranno a giungo e tra i vari protagonisti figurano Andrea Arcangeli, Marianna Fontana e Francesco Di Napoli.

 

Assente dagli schermi da ben un anno, quando è andato in onda il season finale della quinta stagione, Silicon Valley si appresta a tornare per l’ultimo round. Quando infatti la comedy creata da Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky tornerà sulla HBO nei prossimi mesi del 2019 con la sesta stagione, che sarà composta da 7 episodi, questa segnerà la conclusione dell’intero show.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°278

E’ stata una delle migliori sorprese di questa prima parte dell’anno, con

Recenews – N°277

A dispetto di quanto potesse pensarne la FOX, Lucifer ha avuto ancora

Recenews – N°273

Arrivano altri rinnovi da parte della CBS. Dopo aver già confermato alcune
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: