);

Recenews – N°278TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

E’ stata una delle migliori sorprese di questa prima parte dell’anno, con il suo esordio datato lo scorso febbraio quando Netflix ha lanciato in orbita gli 8 episodi che ne componevano la prima stagione. Adesso, dato l’enorme riscontro ricevuto, Russian Doll, comedy drama con protagonista Natasha Lyonne insieme a Charlie Barnett e che vede proprio la star di Orange Is The New Black tra i creatori, è stata rinnovata per una seconda stagione.

 

Nessuno vuole più lasciare Grey’s Anatomy. Mentre lo show di Shonda Rhimes continua a collezionare record di longevità, avendo superato anche E.R., e con un doppio rinnovo ormai nel cassetto che proietta la serie almeno fino alla 17a stagione, anche gli attori protagonisti continuano a rinnovare felicemente i loro contratti. Con la consapevolezza della permanenza di Ellen Pompeo, è il turno di Jesse Williams che firma un contratto per rimanere a Seattle per altri due anni.

 

La Russia non ci sta. L’enorme successo ottenuto dalla miniserie Chernobyl, creata in collaborazione tra HBO e Sky Atlantic, che ha portato in scena in maniera sublime il devastante disastro che ha colpito la città Ucraina nel 1986, ha riaperto il dibattito su quanto accaduto nella centrale. Non convinti della trasposizione anglo-americana, però, i russi hanno annunciato una serie di propria produzione che dovrebbe mettere in mostra la loro versione dell’accaduto.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°281

Il finale ampiamente lasciato in sospeso al termine della prima stagione lo

Recenews – N°280

Mentre mancano ormai pochi episodi alla conclusione della sua prima stagione, Blood

Recenews – N°277

A dispetto di quanto potesse pensarne la FOX, Lucifer ha avuto ancora
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: