);

Recenews – N°280TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

Mentre mancano ormai pochi episodi alla conclusione della sua prima stagione, Blood & Treasure si aggiudica già il rinnovo. L’action adventure drama targato CBS che si è presentato sulla rete come una delle prime serie estive (esordendo lo scorso maggio), durante il suo primo ciclo ha fruttato dei discreti risultati, portando lo show ad ottenere anche una seconda stagione.

 

L’eccezione che conferma la regola. Dopo essersi creata una reputazione come salva-serie, per la prima volta è Netflix che vede una sua serie precedentemente cancellata ritornare in vita; la rete Pop, infatti, ha salvato la comedy One Day At A Time rinnovandola per una quarta stagione.
Disponibile su Netflix, ma in realtà di proprietà della rete Hallmark, invece, il fantasy Good Witch viene rinnovato per un sesto ciclo perdendo però Bailee Madison tra gli interpreti principali.

 

Quella che è appena tornata sugli schermi della HBO sarà l’ultima stagione per Divorce; la comedy drama con protagonista Sarah Jessica Parker, infatti, chiuderà ufficialmente i battenti al termine degli ultimi 6 episodi della terza stagione.
Altra serie sul viale del tramonto è Ransom: il crime drama della CBS creato da Frank Spotnitz viene cancellato dopo tre stagioni.

 

Come per l’inizio di ogni mese, è pronto il resoconto di Recenserie sulle uscite di luglio: qualche nuovo arrivo, qualcuno interessante, qualcun altro meno ma soprattutto il ritorno di alcune serie che segneranno la stagione. Da Stranger Things a La Casa De Papel, passando al ritorno sugli schermi di Veronica Mars fino alle stagioni conclusive di Suits e Orange Is The New Black, tutto questo raccolto nel RecenUpDate di luglio.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°282

Mentre la sesta stagione si accinge alla sua conclusione, è dal Comic-Con

Recenews – N°281

Il finale ampiamente lasciato in sospeso al termine della prima stagione lo

Recenews – N°278

E’ stata una delle migliori sorprese di questa prima parte dell’anno, con

Recenews – N°277

A dispetto di quanto potesse pensarne la FOX, Lucifer ha avuto ancora
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: