);

Recenews – N°281TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Il finale ampiamente lasciato in sospeso al termine della prima stagione lo aveva già fatto intendere ma, a due mesi dal suo debutto, adesso Netflix lo rende ufficiale: The Society, mystery teen drama sbancato sulla piattaforma streaming lo scorso maggio e con protagonista Kathryn Newton (attualmente sugli schermi anche con Big Little Lies), ottiene il rinnovo per una seconda stagione prevista per il 2020.

 

American Horror Story cambia volto, perdendo uno di quelli storici della serie. La prossima nona stagione, intitolata 1984, non vedrà Sarah Paulson tra i protagonisti della storia per la prima volta sin dall’esordio dell’horror series. Se, tuttavia, la Paulson potrebbe comunque apparire nel ruolo di guest, tra i ruoli principali della prossima stagione ci saranno Angelica Ross, star di Pose, e Matthew Morrison (Glee) che si sono uniti al cast.

 

“The beginning of the end”. Con questo messaggio lanciato sugli account ufficiali della serie, arriva la notizia, già nell’aria, sulla fine di How To Get Away With Murder. Il drama della ABC con protagonista Viola Davis lo scorso maggio era stato rinnovato per una sesta stagione, in seguito al cliffhanger con il quale si era concluso “Please Say No One Else Is Dead”; adesso arriva la conferma che quella che inizierà a settembre sarà però la stagione conclusiva.

 

Ci ha messo poco Euphoria a far parlare di sé e a raccogliere man mano sempre più attenzione sia da parte della critica che del pubblico. Il nuovo teen drama della HBO che ha esordito lo scorso 16 giugno, ha guadagnato un considerevole numero di ascolti, diventando subito trend su twitter dopo la premiere. Adesso, con metà stagione già andata in onda, la serie ha ottenuto il rinnovo anche per un secondo ciclo di episodi.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Big Little Lies 2×05 – Kill Me

Prossima

Stranger Things 3×08 – Chapter Eight: The Battle Of Starcourt

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.