);

Recenews – N°282TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Mentre la sesta stagione si accinge alla sua conclusione, è dal Comic-Con di San Diego, che si sta tenendo in questi giorni, che arrivano le notizie ufficiali sul futuro di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.. Il presidente della Marvel Television, Jeph Loeb, ha infatti annunciato che la prossima settima stagione della serie della ABC, prevista in tv nel 2020, sarà quella finale per MAOS.

 

L’era dei reboot non accenna a finire e questa volta ci riporterà dritti nell’ Upper East Side. Il Gossip Girl targato The CW si è concluso solamente nel 2012, eppure in tv è pronta a sbarcare una nuova rivisitazione del fortunato teen drama. HBO Max, nuova rete streaming prossimamente disponibile, ha infatti ordinato il remake di Gossip Girl che, tuttavia, per il momento non prevede la partecipazione di nessun membro del cast originale.

 

Con la quarta stagione che inizia a prendere forma, si susseguono le nuove aggiunte al cast di Fargo: con Jack Huston, Ben Whishaw, Jessie Buckley e Jason Shwartzman a spiccare è soprattutto l’aggiunta di Salvatore Esposito che farà appunto parte della nuova stagione del crime drama targato FX.
Un addio diventa invece ufficiale nel cast di The Good Fight, con la conferma della non partecipazione di Rose Leslie alla quarta stagione della serie della CBS.
Intanto Amazon rinnova The Boys per una seconda stagione.

 

Dopo due stagioni Netflix ha detto basta alla comedy-drama di Spike Lee, basata sull’omonimo film del 1986, She’s Gotta Have It. La serie termina così con il secondo season finale dello scorso maggio.
Novità invece in casa NBC, con il canale streaming NBC Universal che si pone come ancora di salvezza per A.P. Bio; la comedy con Glenn Howerton, precedentemente cancellata al termine della seconda stagione, torna in produzione per una terza ordinata appunto dal servizio streaming.

 

Dopo diverse petizioni e lamentele nel corso degli anni, niente ha potuto Netflix contro lo studio di alcuni esperti. Da sempre fortemente discussa, la serie 13 Reasons Why si è ritrovata al centro di un nuovo polverone a causa di un collegamento con l’aumento di suicidi tra gli adolescenti. Preso atto di ciò, Netflix ha rimosso all’interno dell’ultimo episodio della prima stagione la scena che rappresentava nei minimi dettagli il suicidio della protagonista Hannah.

 

Disparate notizie arrivano dal panel della rete AMC al Comin-Con in relazione al mondo di TWD. Nel cast di The Walking Dead, infatti, arriva la conferma dell’addio nella prossima stagione di Danai Gurira che da San Diego saluta ufficialmente il suo personaggio Michonne.
Continuerà ad essere ancora presente sugli schermi, invece, lo spin-off Fear The Walking Dead, che ha ottenuto il rinnovo anche per la sesta stagione.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

The Hot Zone 1×05 – 1×06 – Quarantine – Hidden

Prossima

The Loudest Voice 1×03 – 2008

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.