);

Recenews – N°283TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Che Hulu si sarebbe già lasciato sfuggire un prodotto del calibro di The Handmaid’s Tale era altamente improbabile. Con la serie ed i suoi interpreti sempre in vetta alle nomination dei maggiori awards ed un comparto tecnico che si perfeziona di anno in anno, il rinnovo per la serie con protagonista Elisabeth Moss era scontato: mentre continua ad andare in onda la terza stagione, infatti, lo show è stato rinnovato anche per un quarto ciclo.

 

E adesso sembra davvero giunta la fine. Dopo essere tornato sugli schermi nel 2017 con un revival che ha fatto impazzire i fan di lunga data, Will&Grace si dirige spedito verso la sua conclusione ultima. Con il doppio rinnovo ottenuto già al termine della nona stagione (la prima del revival), la sitcom tornerà sugli schermi il prossimo autunno con l’undicesimo ciclo di episodi, un ciclo che tuttavia fungerà da stagione conclusiva per lo show.

 

Questa volta il miracolo Netflix non ha funzionato. Dopo la cancellazione da parte della ABC, avvenuta al termine della seconda stagione, Designated Survivor aveva ottenuto una nuova possibilità grazie al rinnovo per una terza stagione nel segno di Netflix. Terminato questo ciclo di prova, però, il risultato non sembra essere stato soddisfacente, portando così la piattaforma streaming a cancellare definitivamente lo show.

 

Tris di rinnovi per ben tre serie di altrettante reti; il network TNT, forte del continuo riscontro raccolto da Animal Kingdom, sua serie di maggior successo, non perde tempo e rinnova il crime drama anche per una quinta stagione.
La HBO, intanto, si ritrova a rinnovare subito Los Espookys, comedy di Fred Armisen che ottiene una seconda stagione a quasi un mese dal debutto.
Rinnovo anche per la rete TV Land, che regala una settima stagione alla sua serie originale Younger.

 

Niente da fare per The Code, il legal drama della CBS si ritrova cancellato a pochi giorni dal suo season finale e dopo una sola stagione.
Promozione anticipata, invece, per The Boys: Amazon rinnova la serie per una seconda stagione ancor prima della sua messa in onda, prevista proprio in queste ore.
Dal Comic-Con, intanto, DC Universe conferma il ritorno sugli schermi di Doom Patrol, mentre la AMC rinnova l’horror drama NOS4A2, entrambe per una seconda stagione.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°289

E’ stato subito amore a prima vista tra The Righteous Gemstones e

Recenews – N°288

Il prossimo gennaio, Grace And Frankie tornerà sugli schermi di Netflix con

Recenews – N°287

Nell’era dei revival, poteva Disney+ presentarsi al grande pubblico senza seguire l’onda?

Recenews – N°286

  Alla fine non c’è stato modo di salvare il pianeta d’origine

Recenews – N°285

Come un fulmine a ciel sereno, Netflix si rende protagonista dell’ennesima cancellazione
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: