);

Recenews – N°286TEMPO DI LETTURA 2 min

()

 

KryptonAlla fine non c’è stato modo di salvare il pianeta d’origine di Superman. Krypton, serie sviluppata da S. Goyer, ambientata circa 200 anni prima della nascita di Superman e che seguiva il personaggio di Seg-El, nonno dell’eroe della D.C., non ha resistito oltre le due stagioni: Syfy ha infatti cancellato la serie, bloccando così anche la produzione dello spin-off Lobo.

 

Continua a raccogliere consensi in casa HBO la comedy drama Succession. La serie di Jesse Armstrong, appena andata in onda con la seconda stagione, e forte degli ottimi ascolti, è stata rinnovata anche per un terzo ciclo. Non se la passa così bene invece Instinct, procedural drama della CBS, basato sul romanzo Murder Games di J. Patterson, che viene cancellato dopo due stagioni.

 

Stephen Amell non resterà disoccupato tanto a lungo. Ancora prima di dire addio ad Arrow, che in autunno darà il via alla sua ultima stagione, che l’attore si è già accasato altrove; Amell, infatti, prossimamente sarà il protagonista della nuova serie targata Starz, Heels. Nuovo ruolo anche per l’ex star di Lost: Terry O’Quinn, infatti, apparirà nella prossima serie della ABC, il thriller Emergence.

 

Ci sarà ancora tempo e modo di addentrarsi nel mondo horror di Into The Dark anche dopo il prossimo 6 settembre, quando andrà in onda l’ultimo episodio della prima stagione della serie antologica prodotta da Blumhouse Television. Hulu ha infatti annunciato per Into The Dark il rinnovo per una seconda stagione, sempre spalmata nell’arco di un intero anno con la messa in onda di un episodio al mese.

 

A poche ore dal ritorno di Ballers sugli schermi dell’HBO con la quinta stagione, arriva la notizia che questo sarà anche l’ultimo ciclo per la comedy drama creata da Stephen Levinson e con Dwayne Johnson come protagonista; la serie, infatti, terminerà definitivamente con i prossimi 8 episodi che concluderanno la storia del personaggio di Spencer Strasmore.

 

Alla presentazione di Disney+ all’evento tenutosi al D23 Expo di Anaheim nuove conferme e nuovi rumors iniziano a palesarsi di fronte al grande pubblico. Marvel Studios avrebbe infatti annunciato l’arrivo di una nuova serie live action riguardante She Hulk, ma il focus al femminile sembrerebbe riguardare anche Ms Marvel, attorno alla quale sarebbe in sviluppo una nuova serie tv. La Disney ha poi confermato che anche per il personaggio di Moon Knight è in arrivo una nuova serie tv.

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Poldark 5×06 – Episode 6

Prossima

Fear The Walking Dead 5×10 – 210 Words Per Minute

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.