);

Recenews – N°288TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

Il prossimo gennaio, Grace And Frankie tornerà sugli schermi di Netflix con la sua sesta stagione, il cui rinnovo era arrivato subito dopo l’ultimo season finale andato in onda. Adesso, a pochi mesi dalla distribuzione del nuovo ciclo di episodi, la comedy con protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin, ottiene il rinnovo anche per una settima stagione che tuttavia corrisponderà a quella conclusiva.

 

La quarta stagione conclusasi lo scorso 20 agosto non ha di certo fatto bene agli ascolti di The Detour, comedy targata TBS, creata ed interpretata dall’attore Jason Jones. Il continuo calo di spettatori consumatosi negli ultimi tempi è valso così come sentenza definitiva per la serie: The Detour è stato ufficialmente cancellato dopo, appunto, quattro stagioni.

 

Aggiunte importanti nei cast di due prodotti attualmente di punta di casa Amazon. La nuova serie di stampo supereroistico che ha subito stregato tutti, The Boys, al momento impegnata con la produzione della seconda stagione, accoglie infatti gli attori Goran Visnjic e Claudia Doumit, entrambi ex star di Timeless.
Anche la prossima seconda stagione di Homecoming, intanto, anticipa nel cast l’arrivo del premio Oscar Chris Cooper.

 

Il prossimo 10 settembre, negli Stati Uniti, uscirà “The Testaments”, nuovo romanzo di Margaret Atwood, ovvero l’autrice di The Handmaid’s Tale. La nuova opera sarà un sequel del primo romanzo e riprenderà la storia 15 anni dopo la fine del primo libro, ben oltre gli anni attualmente mostrati dalla serie televisiva di Bruce Miller. Con nuovo materiale pronto ad essere lanciato sul mercato, dunque, Hulu non ha perso tempo, iniziando già a progettare una serie sequel tratta proprio dal nuovo romanzo.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°289

E’ stato subito amore a prima vista tra The Righteous Gemstones e

Recenews – N°287

Nell’era dei revival, poteva Disney+ presentarsi al grande pubblico senza seguire l’onda?

Recenews – N°286

  Alla fine non c’è stato modo di salvare il pianeta d’origine

Recenews – N°285

Come un fulmine a ciel sereno, Netflix si rende protagonista dell’ennesima cancellazione
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: