);

Recenews – N°288TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Il prossimo gennaio, Grace And Frankie tornerà sugli schermi di Netflix con la sua sesta stagione, il cui rinnovo era arrivato subito dopo l’ultimo season finale andato in onda. Adesso, a pochi mesi dalla distribuzione del nuovo ciclo di episodi, la comedy con protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin, ottiene il rinnovo anche per una settima stagione che tuttavia corrisponderà a quella conclusiva.

 

La quarta stagione conclusasi lo scorso 20 agosto non ha di certo fatto bene agli ascolti di The Detour, comedy targata TBS, creata ed interpretata dall’attore Jason Jones. Il continuo calo di spettatori consumatosi negli ultimi tempi è valso così come sentenza definitiva per la serie: The Detour è stato ufficialmente cancellato dopo, appunto, quattro stagioni.

 

Aggiunte importanti nei cast di due prodotti attualmente di punta di casa Amazon. La nuova serie di stampo supereroistico che ha subito stregato tutti, The Boys, al momento impegnata con la produzione della seconda stagione, accoglie infatti gli attori Goran Visnjic e Claudia Doumit, entrambi ex star di Timeless.
Anche la prossima seconda stagione di Homecoming, intanto, anticipa nel cast l’arrivo del premio Oscar Chris Cooper.

 

Il prossimo 10 settembre, negli Stati Uniti, uscirà “The Testaments”, nuovo romanzo di Margaret Atwood, ovvero l’autrice di The Handmaid’s Tale. La nuova opera sarà un sequel del primo romanzo e riprenderà la storia 15 anni dopo la fine del primo libro, ben oltre gli anni attualmente mostrati dalla serie televisiva di Bruce Miller. Con nuovo materiale pronto ad essere lanciato sul mercato, dunque, Hulu non ha perso tempo, iniziando già a progettare una serie sequel tratta proprio dal nuovo romanzo.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Fear The Walking Dead 5×12 – Ner Tamid

Prossima

Into The Dark 1×11 – School Spirit

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.