);

Recenews – N°291TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

Le voci erano già circolate durante l’estate, a pochi messi dalla messa in onda del secondo season finale ma adesso arriva anche la conferma da parte di Amazon: il thriller drama Absentia ottiene il rinnovo per una terza stagione.
Rinnovo che arriva anche per On Becoming A God In Central Florida, comedy con protagonista Kirsten Dunst che dopo essere rimbalzata da una rete all’altra ha trovato la sua dimensione presso Showtime che ha rinnovato la serie per una seconda stagione.

 

Niente da fare per Ghost Rider. La serie Marvel incentrata sull’omonimo personaggio dei fumetti era stata precedentemente pianificata dalla Marvel Television in collaborazione con Hulu per apparire sugli schermi nel 2020, riportando Gabriel Luna nei panni dell’antieroe già interpretato in MAOS. Adesso, però, a causa di problematiche creative, la produzione dello show è stata annullata, cancellando di fatto una serie non ancora nata. Intanto, Freeform cancella lo spin-off di Pretty Little Liars, The Perfectionists, dopo una sola stagione.

 

L’universo di Arrow potrebbe non finire definitivamente al termine di quest’ultima stagione della serie. L’ottavo ciclo, che debutterà ad ottobre, presenterà infatti un backdoor pilot incentrato sui personaggi di Laurel Lance, Dinah Drake e Mia Smoak aprendo così la strada ad una nuova serie spin-off con protagoniste i character interpretati da Kate Cassidy Rodgers, Juliana Harkavy e Katherine McNamara.

 

In realtà non si hanno ancora notizie certe riguardo la rete di destinazione, seppur la CBS sia al momento in vantaggio. Ciò che è certo, però, è che presto Walker Texas Ranger tornerà in tv. E’ in lavorazione, infatti, un remake della serie cult degli anni ’90 che vedeva il personaggio di Chuck Norris come protagonista e che, per la nuova versione, sarà sostituito da Jared Padalecki, prossimo alla conclusione di Supernatural.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°297

Quasi in contemporanea alla messa in onda di “Hunahpu”, suo secondo season

Recenews – N°294

Con il primo season finale appena andato in onda, il successo riscosso

Recenews – N°293

L’aria di cambiamento fa bene a Search Party. La satirical dark comedy,
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: