);

Recenews – N°292TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

Era già ampiamente confermato, considerando l’andamento spedito delle riprese, ma adesso arriva anche l’ufficialità: il teen drama spagnolo Elite tornerà anche per una terza stagione. Il secondo ciclo era stato rilasciato da Netflix solo lo scorso 6 settembre, mentre adesso la notizia del rinnovo giunge di pari passo con la fine delle riprese della terza stagione pronta ad arrivare sugli schermi nel 2020.

 

I rinnovi targati Netflix continuano anche per altre serie. Dear White People, comedy drama ideato da Justin Simien (lo stesso che aveva scritto e diretto l’omonimo film del 2014) è stato rinnovato per una quarta stagione. Con il terzo season finale che risale allo scorso agosto, adesso questo quarto e prossimo ciclo fungerà da ultima stagione per lo show.

 

Altra serie, altro rinnovo, altro addio. La comedy drama della rete TNT Claws infatti, ha ottenuto il rinnovo per una quarta ed ultima stagione attesa molto probabilmente per il prossimo anno e composta dai 10 canonici episodi.
La ABC, invece, si ritrova a cancellare il mystery drama, basato sull’omonima serie spagnola, Grand Hotel, che a causa dei bassi ascolti viene eliminato dal palinsesto dopo una sola stagione.

 

C’è chi arriva e chi ritorna. Mentre sta per partire l’ultima stagione di Arrow, arriva la conferma sulla presenza negli ultimi episodi di uno dei personaggi storici della serie: Colton Haynes, che interpreta Roy Harper, sarà dunque presente per l’addio ufficiale dello show della The CW.
Dalle parti di National Geographic, invece, arrivano notizie sul cast della prossima terza stagione di Genius che racconterà la vita di Aretha Franklin: ad interpretarla sarà Cynthia Erivo.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°293

L’aria di cambiamento fa bene a Search Party. La satirical dark comedy,

Recenews – N°291

Le voci erano già circolate durante l’estate, a pochi messi dalla messa

Recenews – N°289

E’ stato subito amore a prima vista tra The Righteous Gemstones e
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: