);

Recenews – N°293TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

L’aria di cambiamento fa bene a Search Party. La satirical dark comedy, infatti, si ritrova a cambiare rete di appartenenza spostandosi dalla TBS, network che gli ha dato i natali, alla piattaforma HBO Max. Un passaggio che porta con se anche un rinnovo: in attesa della terza stagione già precedentemente annunciata, la serie ha ottenuto anche un quarto ciclo di episodi.

 

Dopo un film non propriamente riuscito, l’Indagatore dell’Incubo potrebbe tornare sugli schermi, questa volta con una serie tv. Il regista James Wan, infatti, si è unito anche in qualità di produttore esecutivo con Sergio Bonelli per dar vita ad una serie su Dylan Dog. La nuova produzione si baserà sul personaggio dei fumetti creato da Tiziano Sclavi, presentandosi sottoforma di live-action di 10 episodi.

 

A meno di un mese dall’inizio ufficiale della stagione autunnale televisiva, arrivano già le prime promozioni. La FOX, grazie ad un buon inizio e ad ascolti che si confermano di settimana in settimana, ha ufficializzato la produzione di una stagione completa per Prodigal Son che sarà composta da 22 episodi.
Prime conferme anche per i nuovi personaggi di This Is Us: la serie della NBC ha promosso a regular l’attore Asante Blackk.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°297

Quasi in contemporanea alla messa in onda di “Hunahpu”, suo secondo season

Recenews – N°294

Con il primo season finale appena andato in onda, il successo riscosso

Recenews – N°292

Era già ampiamente confermato, considerando l’andamento spedito delle riprese, ma adesso arriva
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: