);

Recenews – N°293TEMPO DI LETTURA 1 min

()

L’aria di cambiamento fa bene a Search Party. La satirical dark comedy, infatti, si ritrova a cambiare rete di appartenenza spostandosi dalla TBS, network che gli ha dato i natali, alla piattaforma HBO Max. Un passaggio che porta con se anche un rinnovo: in attesa della terza stagione già precedentemente annunciata, la serie ha ottenuto anche un quarto ciclo di episodi.

 

Dopo un film non propriamente riuscito, l’Indagatore dell’Incubo potrebbe tornare sugli schermi, questa volta con una serie tv. Il regista James Wan, infatti, si è unito anche in qualità di produttore esecutivo con Sergio Bonelli per dar vita ad una serie su Dylan Dog. La nuova produzione si baserà sul personaggio dei fumetti creato da Tiziano Sclavi, presentandosi sottoforma di live-action di 10 episodi.

 

A meno di un mese dall’inizio ufficiale della stagione autunnale televisiva, arrivano già le prime promozioni. La FOX, grazie ad un buon inizio e ad ascolti che si confermano di settimana in settimana, ha ufficializzato la produzione di una stagione completa per Prodigal Son che sarà composta da 22 episodi.
Prime conferme anche per i nuovi personaggi di This Is Us: la serie della NBC ha promosso a regular l’attore Asante Blackk.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

The Flash 6×01 – Into The Void

Prossima

The Deuce 3×05 – You Only Get One

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.