);

Recenews – N°297TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

Quasi in contemporanea alla messa in onda di “Hunahpu”, suo secondo season finale, Mayans M.C. ottiene il rinnovo. Il crime drama della rete FX, spin-off della serie Sons Of Anarchy, è stato infatti rinnovato per una terza stagione. Un nuovo ciclo che tuttavia dovrà fare a meno del suo ideatore Kurt Sutter, recentemente licenziato dalla FX a causa di comportamenti inappropriati sul set.

 

Non tutti i ritorni ottengono i risultati sperati. BH90210, il reboot di Beverly Hills 90210, serie cult degli anni 90 andata in onda per ben 10 stagioni, sembra infatti aver fallito il suo esperimento. Approdata sulla FOX lo scorso agosto con sei nuovi episodi che hanno visto impegnati i membri del cast originale, la serie non ha raggiunto i risultati sperati, portando gli autori a decidere di fermarsi qui. Il reboot non avrà dunque una seconda stagione.

 

A quattro anni da “Two Grave”, series finale della serie, il mondo di Revenge potrebbe presto tornare sugli schermi. La ABC sta infatti lavorando ad un sequel spin-off della serie che tra il 2011 e il 2015 ha visto Emily VanCamp come protagonista. Il nuovo prodotto, che dovrebbe mantenere anche il medesimo nome, potrà contare sempre su Mike Kelley come produttore esecutivo e dovrebbe coinvolgere nella storia uno dei personaggi originale della serie madre.

 

Niente rinnovo per una delle serie estive della NBC. The InBetween, supernatural drama creato da Moira Kirland e terminato lo scorso agosto, è stato cancellato dopo una sola stagione di 10 episodi.
Intanto, in casa The CW si continua a lavorare al reboot di Gossip Girl mentre arriva la prima notizia che dovrebbe far piacere ai fan: seppur lo show sarà un sequel con nuovi personaggi, la voce di Gossip Girl rimarrà quella di Kristen Bell.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°301

L’inizio della fine è alle porte. Dopo aver, all’indomani del secondo season

Recenews – N°300

Continua la tradizione dei rinnovi anticipati in casa Apple Tv. La nuova

Recenews – N°299

Mentre mancano ormai solo 2 settimane al ritorno su History di Vikings
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: