);

Recenews – N°298TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Si può davvero parlare di una nuova vita quella che continua ad avere Brooklyn Nine-Nine sulla NBC. Dopo essere stata cancellata dalla FOX, sua rete natale, al termine della quinta stagione ed essere stata salvata proprio dalla NBC, la comedy continua a macinare gradimenti e ascolti tanto da guadagnarsi l’ennesimo rinnovo. Con la settima stagione ancora da mandare in onda (prevista a febbraio 2020), lo show è stato rinnovato anche per un’ottava stagione.

 

Si affaccia sulla via del tramonto la serie Baby. Il teen drama targato Netflix Italia è da poco andato in onda con la seconda stagione rilasciata lo scorso ottobre con i suoi canonici 6 episodi; adesso, mentre iniziano le riprese per la terza stagione, la stessa Netflix ha confermato il rinnovo per questo terzo ciclo presentandolo però come quello conclusivo della serie che porrà fine alle storie degli adolescenti del Liceo Collodi.

 

Con la data del debutto segnata per il prossimo 20 dicembre, l’hype per l’arrivo di The Witcher è ormai alle stelle. Non contenta dell’entusiasmo che già gravita intorno al rilascio dei primi episodi, Netflix ne aggiunge già dell’altro: il fantasy drama basato sull’omonima serie di romanzi di Andrzej Sapkowski e che nella serie vedrà Henry Cavill nei panni di Geralt, viene così già rinnovato anche per una seconda stagione.

 

Non accennano a finire i rinnovi di questa settimana. Titans, superhero drama della piattaforma on demand DC Universe creato da Akiva Goldsman, Geoff Johns e il solito Greg Berlanti, ha ottenuto il rinnovo anche per una terza stagione. Mentre mancano poche settimane alla fine del secondo ciclo, dunque, la serie si prepara già a tornare in onda con nuovi episodi anche nel 2020.

 

A più di un mese dal suo terzo season finale, arriva l’ultimo annuncio per Goliath. Il legal drama targato Amazon con protagonista Billy Bob Thornton è stato infatti rinnovato per una quarta ed ultima stagione.
Stagione finale che arriva anche per Fresh Off The Boat: la sitcom della ABC attualmente in onda con la sesta stagione, scopre che si concluderà proprio al termine degli attuali episodi, con il series finale previsto per il prossimo 21 febbraio.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°301

L’inizio della fine è alle porte. Dopo aver, all’indomani del secondo season

Recenews – N°300

Continua la tradizione dei rinnovi anticipati in casa Apple Tv. La nuova

Recenews – N°299

Mentre mancano ormai solo 2 settimane al ritorno su History di Vikings

Recenews – N°297

Quasi in contemporanea alla messa in onda di “Hunahpu”, suo secondo season
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: