);

Recenews – N°299TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

Mentre mancano ormai solo 2 settimane al ritorno su History di Vikings con la prima parte di quella che sarà la sesta ed ultima stagione, l’eredità della serie di Michael Hirst è destinata a non fermarsi qui. Netflix ha infatti annunciato l’arrivo di un sequel intitolato Vikings: Valhalla con Jeb Stuart in veste di showrunner. La nuova serie sarà ambientata un secolo dopo le attuali vicende dei Lothbrok e racconterà la vita di personaggi davvero esistiti quali Leif Erikson, Freydis e Harald Hardrada.

 

Ai nuovi progetti di Netflix Amazon risponde con il raddoppio di uno dei suoi prossimi prodotti più ambiziosi: la serie su The Lord Of Rings. Mentre il cast e tutta la crew sono attualmente impegnati in Nuova Zelanda nel terminare le riprese della prima stagione, infatti, Amazon ne annuncia già il rinnovo per una seconda. In attesa dell’esordio previsto per il 2020, la saga del Signore degli Anelli si pone già come prossima serie cult del panorama televisivo.

 

Dopo una prima stagione mandata in onda da Netflix lo scorso aprile, Black Summer, post apocalyptic drama nato come spin-off della serie targata Syfy Z Nation, ottiene il rinnovo per una seconda stagione composta da 8 episodi.
Seconda stagione ottenuta anche da Back To Life; la comedy drama britannica creata da Laura Solon e Daisy Haggard e in onda negli Stati Uniti sulla rete Showtime, tornerà prossimamente anche con un secondo ciclo di episodi.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°300

Continua la tradizione dei rinnovi anticipati in casa Apple Tv. La nuova

Recenews – N°297

Quasi in contemporanea alla messa in onda di “Hunahpu”, suo secondo season
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: