);

Recenews – N°299TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Mentre mancano ormai solo 2 settimane al ritorno su History di Vikings con la prima parte di quella che sarà la sesta ed ultima stagione, l’eredità della serie di Michael Hirst è destinata a non fermarsi qui. Netflix ha infatti annunciato l’arrivo di un sequel intitolato Vikings: Valhalla con Jeb Stuart in veste di showrunner. La nuova serie sarà ambientata un secolo dopo le attuali vicende dei Lothbrok e racconterà la vita di personaggi davvero esistiti quali Leif Erikson, Freydis e Harald Hardrada.

 

Ai nuovi progetti di Netflix Amazon risponde con il raddoppio di uno dei suoi prossimi prodotti più ambiziosi: la serie su The Lord Of Rings. Mentre il cast e tutta la crew sono attualmente impegnati in Nuova Zelanda nel terminare le riprese della prima stagione, infatti, Amazon ne annuncia già il rinnovo per una seconda. In attesa dell’esordio previsto per il 2020, la saga del Signore degli Anelli si pone già come prossima serie cult del panorama televisivo.

 

Dopo una prima stagione mandata in onda da Netflix lo scorso aprile, Black Summer, post apocalyptic drama nato come spin-off della serie targata Syfy Z Nation, ottiene il rinnovo per una seconda stagione composta da 8 episodi.
Seconda stagione ottenuta anche da Back To Life; la comedy drama britannica creata da Laura Solon e Daisy Haggard e in onda negli Stati Uniti sulla rete Showtime, tornerà prossimamente anche con un secondo ciclo di episodi.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Mr. Robot 4×07 – 407 Proxy Authentication Required

Prossima

The Mandalorian 1×03 – Chapter 3: The Sin

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.