);

Recenews – N°303TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Arriva al capolinea anche Van Helsing. Mentre proprio in queste ore Syfy manda in onda il season finale della quarta stagione, il dark fantasy horror ottiene il rinnovo per una quinta stagione, prevista per il 2020, che varrà come quella finale della serie.
Altra rete altro rinnovo, invece. La CBS All Access infatti si prepara all’esordio di Star Trek: Picard previsto il 23 gennaio con un regalo anticipato: rinnovo anche per una seconda stagione di altri 10 episodi.

 

Skam Italia è destinato a continuare grazie a Netflix. Con una collaborazione tra la piattaforma streaming e Tim Vision, infatti, la web series, dopo essere stata cancellata da quest’ultima, viene rinnovata per una quarta stagione approdando su Netflix. Per un teen drama in più però, ce n’è uno in meno: sempre Netflix cancella il post apocalyptic comedy-drama Daybreak dopo una sola stagione.

 

Cancellazioni natalizie anche in casa ABC. Il crime drama Reef Break con protagonista Poppy Montgomery, andata in onda la scorsa estate, è stato cancellato dopo una sola stagione composta da 13 episodi.
Intanto, sempre la ABC è al lavoro su una nuova opera stile Once Upon A Time: gli stessi ideatori Edward Kitsis e Adam Horowitz, infatti, starebbero sviluppando Epic, serie sempre ambientata nel mondo delle fiabe Disney.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Soundtrack 1×01 – Track 1: Nellie And Sam

Prossima

Shameless 10×06 – Adios Gringos

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.