);

Recenews – N°304TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

Tra gli ultimi promossi dell’anno spicca la nuova serie di casa Netflix, Virgin River. Il romantic drama basato sull’omonima serie di romanzi di Robyn Carr e che ha visto Alexandra Breckenridge e Martin Henderson nei panni dei protagonisti, è stato rinnovato per una seconda stagione. Con l’esordio datato lo scorso 6 dicembre, la serie tornerà dunque anche nel 2020 con un secondo ciclo di altri 10 episodi.

 

Starz dice addio a Sweetbitter. Il drama creato da Stephanie Danler, che è anche l’autrice dell’omonimo libro sul quale la serie si basa, ha resistito in onda sulla rete per ben due stagioni composte rispettivamente da 6 e 8 episodi. Adesso però, Starz decide di cancellare la serie con protagonista Ella Purnell che si ferma così con il secondo season finale andato in onda lo scorso agosto.

 

Con l’anno che giunge al termine, tenere il passo con tutte le serie uscite negli ultimi 12 mesi non è certo impresa facile. Tra capolavori che passeranno alla storia, serie già finite nel dimenticatoio ed altre che sarebbe meglio cancellare dalla memoria, vale la pena dare un ultimo sguardo ai Pilot 2019 per fare un resoconto delle novità che hanno caratterizzato quest’anno seriale.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°317

Nonostante il sopraggiungere della Pasqua e, soprattutto, l’estremo bisogno in questo critico

Recenews – N°316

Mentre continuano a crescere i dubbi sui finali delle correnti stagioni di

Recenews – N°315

Un Recenews versione “bollettino di guerra” per questa particolarissima settimana. L’emergenza Coronavirus

Recenews – N°313

Con in tasca un triplo rinnovo che permetterà ad American Horror Story
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: