);

Recenews – N°304TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Tra gli ultimi promossi dell’anno spicca la nuova serie di casa Netflix, Virgin River. Il romantic drama basato sull’omonima serie di romanzi di Robyn Carr e che ha visto Alexandra Breckenridge e Martin Henderson nei panni dei protagonisti, è stato rinnovato per una seconda stagione. Con l’esordio datato lo scorso 6 dicembre, la serie tornerà dunque anche nel 2020 con un secondo ciclo di altri 10 episodi.

 

Starz dice addio a Sweetbitter. Il drama creato da Stephanie Danler, che è anche l’autrice dell’omonimo libro sul quale la serie si basa, ha resistito in onda sulla rete per ben due stagioni composte rispettivamente da 6 e 8 episodi. Adesso però, Starz decide di cancellare la serie con protagonista Ella Purnell che si ferma così con il secondo season finale andato in onda lo scorso agosto.

 

Con l’anno che giunge al termine, tenere il passo con tutte le serie uscite negli ultimi 12 mesi non è certo impresa facile. Tra capolavori che passeranno alla storia, serie già finite nel dimenticatoio ed altre che sarebbe meglio cancellare dalla memoria, vale la pena dare un ultimo sguardo ai Pilot 2019 per fare un resoconto delle novità che hanno caratterizzato quest’anno seriale.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Marvel’s Runaways 3×05 – 3×06 – Enter The Dreamland – Merry Meet Again

Prossima

Servant 1×04 – 1×05 – Bear – Cricket

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.