);

Recenews – N°309TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

Arriverà presto al capitolo finale The Crown. La serie storica incentrata sulla vita della regina Elisabetta II tornerà prossimamente in onda con la quarta stagione, intanto Netflix ne annuncia già il rinnovo per una quinta che sarà l’ultima per la serie di Peter Morgan. Con lo scorrere degli anni narrati, nell’ultimo ciclo cambierà nuovamente anche il volto della regina: Olivia Colman lascerà spazio infatti a Imelda Staunton.

 

Le prime voci hanno iniziato a susseguirsi già da qualche mese, adesso però arriva l’ordine ufficiale per la realizzazione del pilot di Langdon. La NBC sta infatti lavorando ad un prequel del romanzo di Dan Brown Il Codice Da Vinci che si baserà essenzialmente sulla figura del protagonista Robert Langdon (nella rappresentazione cinematografica interpretato da Tom Hanks) durante la sua giovinezza negli anni precedenti ai film.

 

Procede spedita la produzione di Loki, una delle serie di punta e tra le più attese del nuovo servizio streaming Disney+. Lo show della Marvel che vedrà come protagonista proprio Tom Hiddleston nei panni del suo iconico personaggio ha appena annunciato un importante nuovo ingresso nel suo cast: si tratta di Owen Wilson che ricoprirà un ruolo di primo piano, nonostante per ora l’identità di tale ruolo rimane ancora top secret.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°318

Svettano un rinnovo ed una cancellazione in questa settimana in casa Netflix.

Recenews – N°317

Nonostante il sopraggiungere della Pasqua e, soprattutto, l’estremo bisogno in questo critico

Recenews – N°316

Mentre continuano a crescere i dubbi sui finali delle correnti stagioni di

Recenews – N°315

Un Recenews versione “bollettino di guerra” per questa particolarissima settimana. L’emergenza Coronavirus
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: