);

Recenews – N°316TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Mentre continuano a crescere i dubbi sui finali delle correnti stagioni di quasi tutte le serie attualmente sospese, il pensiero corre già al prossimo anno con i nuovi episodi. Station 19 si pone così come una delle prime serie della ABC ad essere rinnovata, con lo spin-off di Grey’s Anatomy, gestito sempre dalla showrunner Krista Vernoff, che si aggiudica una quarta stagione.

 

Rinnovi anche per Netflix. Lo scorso 24 dicembre la piattaforma streaming ha lanciato in orbita la seconda stagione di Lost In Space. Adesso, a distanza di tre mesi dagli ultimi 10 episodi, la science fiction nata come reboot dell’omonimo show del 1965, viene rinnovata anche per una terza stagione che però fungerà da ciclo conclusivo.
Dura solo due stagioni invece Impulse; la serie targata YouTube Premium è stata cancellata fermandosi al secondo season finale dello scorso ottobre.

 

Data la situazione mondiale attuale, come ampiamente descritto la scorsa settimana, la stragrande maggioranza dei prodotti del panorama televisivo sono al momento sospesi. Che siano show al momento in onda o in fase di produzione, cast e crew sono in pausa quarantena. Per avere sott’occhio l’elenco sempre aggiornato delle serie interessate da tale situazione, rimandiamo al Recenews N°315.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Self Made 1×01 – The Fight Of The Century

Prossima

The Flash 6×15 – The Exorcism Of Nash Wells

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.