);

Recenews – N°187TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Il 2018 si appresta a mettere la parola fine ad una delle serie di punta degli ultimi anni: Veep. Già rinnovata per una settima stagione, la political satire comedy della HBO che negli anni ha fatto scorta di nomination e awards, sbancando spesso e volentieri agli Emmy, non si protrarrà oltre gli ultimi 10 episodi che comporranno la settima stagione, così come annunciato dalla stessa protagonista della serie Julia Louis-Dreyfus.  
Cambio di programma in casa Amazon. Dopo il rilascio della prima stagione ormai datato lo scorso gennaio, il period drama Z: The Beginning Of Everything si era presto aggiudicato il rinnovo per una seconda stagione; a distanza di qualche mese il ripensamento: la serie con Christina Ricci viene cancellata fermandosi così dopo il primo ciclo di episodi. Stessa sorte tocca a Will, historical drama della rete TNT con protagonista un giovane Shakespeare che chiude dopo una sola stagione. 
Dopo l’esordio incentrato sulla figura di Albert Einstein, Genius, la serie in onda su National Geographic, per la seconda stagione racconterà la vita di un altro personaggio che ha fatto la storia: Pablo Picasso che per l’occasione sarà interpretato dall’attore Antonio Banderas. Si ferma alla prima stagione invece, Class, serie nata come spin-off di Doctor Who creata da Patrick Ness che viene cancellata dalla BBC Three terminando con quello che era stato il season finale “The Lost“.
Nuovo progetto all’orizzonte per Netflix con la partecipazione straordinaria di Ryan Murphy, intenzionati a dar vita ad una serie prequel del film premio Oscar del 1975 One Flew Over The Cuckoo’s Nest. Il progetto risulta già ben avviato, con due stagioni ordinate (per un totale di 18 episodi) e Sarah Paulson scelta come protagonista. Sorte avversa invece per Blood Drive, la serie Syfy creata da James Roland viene cancellata a pochi giorni dalla fine della prima stagione. 
Buone notizie per i fan di Agents Of S.H.I.E.L.D. Dopo aver visto l’addio nella terza stagione dei personaggi di Bobbi Morse e Lance Hunter, è quest’ultimo a tornare nella serie madre due stagioni dopo. I due personaggi, interpretati da Adrianne Palicki e Nick Blood, avevano salutato lo show per diventare protagonisti del nuovo progetto intitolato Most Wanted. Naufragata la nuova idea, Lance Hunter per ora è il primo dei due a tornare nella quinta stagione di Agent Of S.H.I.E.L.D.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

2 Comments

  1. Torna il mitico Lance Hunter!!! Grazie della bella notizia, siete i migliori!

Rispondi

Precedente

Narcos 3×06 – Best Laid Plans

Prossima

Preacher 2×12 – On Your Knees

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.