);

Recenews – N°266TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Dopo il “drama” consumatosi nel dietro le quinte che aveva portato alla cancellazione della serie madre Roseanne e l’allontanamento dell’attrice Roseanne Barr,  il cast e i fan di The Conners possono stare sereni riguardo il futuro del nuovo show. Lo spin-off di casa ABC, infatti, dopo aver esordito positivamente lo scorso autunno con i suoi primi 11 episodi, è stato ufficialmente rinnovato anche per una seconda stagione.

 

Ci sarà ancora spazio in casa HBO per High Maintenance; la comedy drama ideata dagli ex coniugi Ben Sinclair e Katja Blichfeld è stata rinnovata per una quarta stagione.
Intanto, arriva alla fine del suo percorso la serie Tin Star: il crime drama britannico/canadese targato Sky Atlantic è stato rinnovato per una terza ed ultima stagione.
Pronta a concludersi anche Schitt’s Creek, con la comedy che ottiene un sesto ed ultimo ciclo di 14 episodi.

 

Nel segno di Stephen King, con entrambe le serie che si basano su alcuni romanzi dello scrittore, Castle Rock e Mr. Mercedes si preparano entrambi alle nuove stagioni con l’arrivo di new entry nel cast. Castle Rock, la cui seconda stagione sarà basata sul romanzo Misery, sceglie l’attrice Lizzy Caplan nei panni della protagonista Annie Wilkes.
Mr. Mercedes, invece, vede l’aggiunta dell’attrice Kate Mulgrwe che ha ormai lasciato i panni di Red con la fine delle riprese di Orange Is The New Black.

 

Un’altra era sta per giungere al termine in casa The CW ed un’altra serie storica sta per dire definitivamente addio al suo pubblico. Supernatural, serie in onda ormai dal 2005, sta per imboccare il suo ultimo viaggio e sono stati proprio i protagonisti Jared Padalecki, Jensen Ackles insieme a Misha Collins a dare l’annuncio ufficiale: la prossima quindicesima stagione, prevista come sempre per il prossimo autunno, sarà quella che metterà la parola fine alla storia dei fratelli Winchester.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

After Life 1×06 – Episode 6

Prossima

The Act 1×01 – La Maison Du Bon Reve

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.