);

Recenews – N°28TEMPO DI LETTURA 1 min

Il cast di The Big Bang Theory ha finalmente trovato l’accordo multimilionario che tanto speravano di firmare: a fronte di un impegno fino alla 10° stagione con un’opzione sull’11°, gli interpreti di Leonard, Sheldon e Penny percerpiranno circa 90 milioni di dollari a testa con una percentuale anche sul merchandising, Raj e Howard invece si dovranno “accontentare” di 70 milioni in 3 anni.

Il cast dell’ultimo spin-off nato da CSI si comincia a far interessante cominciando a creare un cast di tutto rispetto con l’ingresso dello sfortunato (professionalmente parlando) James Van Der Beek (Dawson’s Creek, Don’t Trust The B**** In Apartment 23), di Charley Koontz (Community) e dell’amatissimo Peter MacNicol (Ally McBeal, 24, Numb3rs, Grey’s Anatomy). Patricia Arquette non si potrà sentire sola…

True Detective e Nic Pizzolato sono stati accusati di plagio per i monologhi pessimistici espressi dal Rust Cohle di Matthew McConuaghey. Il magazine The LoveCraft EZine riporta le accuse di uno scopiazzamento dei dialoghi tratti da un libro di Thomas Ligotti, accuse rispedite al mittente in quanto prive di fondamento.

Sembra che la 5° stagione di Arrested Development non sia affatto in dubbio, ci sarà di sicuro solo non si sa bene quando verrà realizzata a causa dell’enorme mole di impegni che hanno tutti gli interpreti dello show. La data delle riprese non è stata ancora fissata infatti ma si aspetta di trovare un periodo propizio anche per avere tutti disponibili.

A sorpresa la CBS ordina in anticipo il primo pilot della stagione 2015/16, pilot a base di crisi mediche di tipo bioetico che coinvolgerà in forma di consulente Arthur L. Caplan, il massimo esperto in bioetica in circolazione. Lo show si chiamerà Austen’s Razor, maggiori informazioni nel 2015.

Martin Moody

Appassionato di fumetti, film e telefilm, ha un'età compresa tra i 25 ed i 35 anni ed è noto ai più per essere il fondatore del "Progetto Recenserie". E' un burbero dal cuore d'oro che gira per l'etere con una maschera di Venom continuando a ripetere che i Bloody Beetroots lo hanno copiato ma nessuno gli crede. Nel sottobosco del web si dice che abbia una laurea in statistica, una in economia ed una smodata passione per la scrittura tanto che pensa di poter scrivere un libro per vendere i diritti ad Hollywood per un film. Sognatore.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous

True Blood 7x07 - May Be The Last Time

Next

The Leftovers 1x06 - Guest

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: