);

Recenews – N°29TEMPO DI LETTURA 2 min

Doveva essere una delle rivelazioni della prossima stagione (Upfronts 2014/15) per la NBC ed invece non vedrà mai la luce in midseason. L’aborto del progetto è avvenuto sembra a causa delle divergenze creative tra NBC ed il creatore Josh Friedman, divergenze che forse non ci saranno su un altro network che magari acquisterà il progetto. Forse.

Ma rimaniamo a parlare della rete del Pavone perché se Emerald City non vedrò mai la luce, qualche possibilità in più ce l’avrà il remake del celebre film con Keanu Reeves ed Al Pacino: L’Avvocato Del Diavolo. La NBC ha infatti deciso di girare il pilot di questo remake prodotto dal celebre John Wells (E.R., Shameless, West Wing) per la prossima stagione.

Partito con ben 9 milioni e mezzo di spettatori, sembrava voler emulare la striscia positiva fatta da Under The Dome la scorsa stagione ed invece la media di 5.5 milioni ad episodio ha fatto diventare Extant un mezzo flop tanto da costringere il creatore Mickey Fisher ad affermare su Twitter che, nel caso lo show venga cancellato, nessuna storyline verrà lasciata in sospeso. Un tentativo disperato di rassicurare gli spettatori?

Showtime ha annunciato i rinnovi ufficiali per una terza stagione sia di Master Of Sex, sia per Ray Donovan, entrambi fiori all’occhiello del canale. La messa in onda è prevista nel 2015 così come le riprese.

Ennesimo cross-over annunciato per la prossima stagione tra The Vampire Diaries e The Originals, lo ha detto la stessa Julie Plec.

USA Network non è uno di quei canali che può fregiarsi di particolari produzioni di rilievo ma tra le poche che ci sono Suits, insieme a Graceland e Burn Notice, sono quelle che maggiormente identificano il canale. Se per Graceland non si viaggia in buone acque, il compagno di serata Suits invece ha di che gioire visto che il network ha rinnovato la serie per una 5° stagione formata da 16 episodi. Ovviamente la produzione comincerà l’anno prossimo con una messa in onda presumibilmente prevista nella prossima estate 2015.

La nuova serie horror di Carlton Cuse, Chuck Hogan e del creatore Guillermo Del Toro, si è guadagnata uno scontatissimo rinnovo per la seconda stagione in onda nel 2015. Stiamo ovviamente parlando di The Strain, la serie tratta dall’omonima trilogia letteraria scritta da Del Toro, che si può tranquillamente definire come la vera rivelazione di questa estate 2014 visti i rating ed il numero di spettatori.

Martin Moody

Appassionato di fumetti, film e telefilm, ha un'età compresa tra i 25 ed i 35 anni ed è noto ai più per essere il fondatore del "Progetto Recenserie". E' un burbero dal cuore d'oro che gira per l'etere con una maschera di Venom continuando a ripetere che i Bloody Beetroots lo hanno copiato ma nessuno gli crede. Nel sottobosco del web si dice che abbia una laurea in statistica, una in economia ed una smodata passione per la scrittura tanto che pensa di poter scrivere un libro per vendere i diritti ad Hollywood per un film. Sognatore.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous

Under The Dome 2x08 - Awakening

Next

The Leftovers 1x08 - Cairo

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: