);

Recenews – N°302TEMPO DI LETTURA 1 min

()

E’ bastata appena una settimana ad Amazon per avere la conferma del successo di The Marvelous Mrs. Maisel e procedere con il rinnovo. La terza stagione rilasciata lo scorso 6 dicembre ha registrato numeri record in visualizzazioni in appena una settimana, favorendo ulteriormente il successo del period comedy-drama creato da Amy Sherman-Palladino. Arriva così, senza attendere oltre, il rinnovo anche per una quarta stagione.

 

I rinnovi anticipati sembrano essere diventati i marchi di fabbrica del nuovo servizio streaming Apple Tv. Dopo aver confermato quasi l’intero pacchetto delle proprie novità seriali appena presentate, Apple tv promuove anche Little America. L’ anthology series che mostrerà una parte più intima delle vite degli immigrati in America, debutterà solo il prossimo 17 gennaio ma è stata già rinnovata per una seconda stagione.

 

Anche Netflix si prepara al Natale e lo fa lasciando sotto l’albero di tutti gli appassionati di serie tv una sfilza di nuove uscite che caratterizzeranno i primi mesi del 2020. Partendo dal sempre più prossimo The Witcher, in arrivo venerdì 20 dicembre, ecco tutte le date di alcune tra le serie più attese: si parte con il Dracula di Moffat e Gatiss il 4 gennaio, per continuare con la terza parte di Chilling Adventures Of Sabrina il 24 gennaio e la nuova serie Luna Nera il 31. Qualche mese dopo, il 3 aprile ritorna invece La Casa De Papel.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Watchmen 1×08 – A God Walks Into Abar

Prossima

His Dark Materials 1×06 – The Daemon-Cages

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.