);

Recenews – N°314TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

Ci sarà tempo e modo per investigare su di un nuovo caso in Truth Be Told. Il legal crima drama della Apple Tv, basato sul romanzo di Kathleen Barber “Are You Sleeping”, è infatti stato rinnovato anche per una seconda stagione. La serie, che ha esordito sul nuovo servizio streaming lo scorso dicembre, ha potuto contare su protagonisti del calibro di Octavia Spencer e Aaron Paul e, seppur inizialmente concepita come miniserie, è pronta a tornare anche con nuovi episodi.

 

Dopo il successo di The Witcher (che pur essendo basato su una serie di romanzi si è affermato maggiormente con il videogame), un altro videogioco sta per essere trasformato in serie tv. The Last Of Us, gioco per Playstation ambientato in un mondo post apocalittico ideato da Naughty Dog, è infatti passato nelle mani della HBO per diventare una nuova serie già affidata all’ideatore di Chernobyl Craig Mazin.

 

Rinnovi e quasi rinnovi in casa Netflix. La nuova serie Ragnarok, online con i suoi primi 6 episodi lo scorso gennaio, è stata rinnovata per una seconda stagione. Cancellata invece Aj And The Queen.
Intanto, continuano gli indizi a favore del rinnovo per Lucifer. Dopo le speculazioni passate, si è arrivati ad una svolta concreta con il via libera dei due showrunner Iidy Modrovich e Joe Henderson e l’accordo trovato con il protagonista Tom Ellis. La sesta stagione è sempre più vicina.

 

Cancellazioni sparse per svariate serie. La FOX si vede costretta a cancellare il drama Almost Family dopo una sola stagione, dopo non essere riuscita a suscitare interesse né nel pubblico né nella critica.
Stesso destino anche in casa Syfy: la fantasy series The Magicians si ferma con la quinta stagione, con il season/series finale previsto per il prossimo aprile.
Cancellata anche The Rook da Starz dopo una sola stagione.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°322

Ricky Gervais ha dato tutta la “colpa” ai fan: la velocità con

Recenews – N°321

Mentre la seconda stagione è attualmente in onda negli Stati Uniti, questa
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: