);

Recenews – N°316TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

Mentre continuano a crescere i dubbi sui finali delle correnti stagioni di quasi tutte le serie attualmente sospese, il pensiero corre già al prossimo anno con i nuovi episodi. Station 19 si pone così come una delle prime serie della ABC ad essere rinnovata, con lo spin-off di Grey’s Anatomy, gestito sempre dalla showrunner Krista Vernoff, che si aggiudica una quarta stagione.

 

Rinnovi anche per Netflix. Lo scorso 24 dicembre la piattaforma streaming ha lanciato in orbita la seconda stagione di Lost In Space. Adesso, a distanza di tre mesi dagli ultimi 10 episodi, la science fiction nata come reboot dell’omonimo show del 1965, viene rinnovata anche per una terza stagione che però fungerà da ciclo conclusivo.
Dura solo due stagioni invece Impulse; la serie targata YouTube Premium è stata cancellata fermandosi al secondo season finale dello scorso ottobre.

 

Data la situazione mondiale attuale, come ampiamente descritto la scorsa settimana, la stragrande maggioranza dei prodotti del panorama televisivo sono al momento sospesi. Che siano show al momento in onda o in fase di produzione, cast e crew sono in pausa quarantena. Per avere sott’occhio l’elenco sempre aggiornato delle serie interessate da tale situazione, rimandiamo al Recenews N°315.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°325

In tema con l’arrivo dell’estate, Netflix decide di proseguire con l’accoppiata mare/teen

Recenews – N°322

Ricky Gervais ha dato tutta la “colpa” ai fan: la velocità con

Recenews – N°321

Mentre la seconda stagione è attualmente in onda negli Stati Uniti, questa
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: