);

Recenews – N°317TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

Nonostante il sopraggiungere della Pasqua e, soprattutto, l’estremo bisogno in questo critico momento, il mondo dovrà ancora attendere per l’arrivo del Messia. Il thriller Messiah creato da Michael Petroni e con Mehdi Dehbi nei panni del protagonista Al-Masih, è stato infatti cancellato dopo una sola stagione. Con l’esordio avvenuto lo scorso gennaio, Netflix ha deciso di chiudere la serie che si ferma con i suoi 10 episodi lasciando in eredità più domande che risposte.

 

huluCancellazioni che tengono banco anche in casa Hulu. Il supernatural thriller Light As A Feather ideato da R. Lee Fleaming Jr. viene cancellato infatti dopo due stagioni. La serie, basata sull’omonimo libro di Zoe Aarsen, si è fermata lo scorso ottobre con la messa in onda del suo secondo season finale intitolato “…Brave As A Lion”, un episodio che adesso diventa a tutti gli effetti il series finale.

 

Dopo l’elenco di alcune settimane fa con le produzioni sospese a causa della pandemia, iniziano ad arrivare le conferme dai network riguardo le sorti dei season finale. Tra i primi, The Walking Dead si ferma con il 15° episodio il prossimo 5 aprile, con il finale a data da stabilire. Grey’s Aantomy chiude in anticipo, concludendo la stagione il 9 aprile con il 21° episodio (ne erano previsti 25). Si è già fermato invece Supernatural con il 13° episodio di questa settimana, mentre i restanti, che dovevano chiudere la serie, slittano ad un futuro non ancora ben stabilito.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°322

Ricky Gervais ha dato tutta la “colpa” ai fan: la velocità con

Recenews – N°321

Mentre la seconda stagione è attualmente in onda negli Stati Uniti, questa
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: